Eh ragazzi non sapete quanto gli ho dovuto bonificare solo per avere il grassetto azzurro!!!! Comunque per chi fosse interessato Mito ha tutto un tariffario
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Happy hour? Una media grazie
Collapse
X
-
-
Originally posted by lucavor View Postio ci so' stare con la gente... ma tanti che vanno agli happy hour (almeno qui, non li posso vedere a prescindere)...vanno li ad ostentare non si sa bene cosa e a fare i viscidi con qualsiasi essere avente tette (le ragazze fanno il contrario, puntando manganelli)..con gente cosi non ho voglia di stare
vivo meglio nella mia rozzezza montana
Comment
-
quando mai si deve bere quello che è di moda?!
ognuno prende ciò che gli va.. io di norma un Traminer e/o Müller o Prosecco o Spritz oppure birra, meglio se rossa.. ma pure dopo cena a bere una cosa per dire.. i superalcolici solo 2 all'anno..mojito, vodkalemon o jamaica juled.. tra l'altro..per i pestati.. se non sono fatti più che bene e con le once giuste..fanno schifo e fanno pure stare male.. ocioLast edited by danystoner; 27-07-10, 19:13.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostE' quel "altro" che mi preoccupa
Comment
-
Ogni paese ? storia a se
QUi la birra va a fiumi diciamo 7-8 al dia
super alcolici a botteglie
Arehucass 100pipers red label sempre con un renfresco! cola fanta 7up
e via por todo el dia
w le canarie
Comment
-
dipende dal locale... ma anche da come st? io solitamente all'aperiticena torinese prendo anche io una media, ma in un locale fanno un long islad troppo buono e prendo quello.
prendi quello che ti piace punto
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postdipende dal locale... ma anche da come st? io solitamente all'aperiticena torinese prendo anche io una media, ma in un locale fanno un long islad troppo buono e prendo quello.
prendi quello che ti piace punto
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostPremesso che adoro fare l'aperitivo coi regaz quando finito il lavoro ci si ritrova per cazzeggiare, e far 4 chiacchere, ritengo ce sia in base al locale, sia in base ai gusti (miei in questo caso), sia in base all'ora (prepranzo), una birra ci stia come un calcio nei maroni...
poi oh dipedne dai gusti...
e' un po come prendere un bicchiere di vino in discoteca... se ne vede pochi....
diciamo che per l'aperitivo ci sono consumazioni secondo me piu indicate
pero' l'atmosfera, quando attorno al tavolo con un bicchiere, o na paglia, i regaz e le cazz.ate a nastro... beh che ficata
io personalmente prendo o uno screwdriver o un Martini screwdriver e raramente un Negroni sbagliato
anche se ogni tanto mi prende il pallino del vodka sour
Originally posted by scle84 View PostEh ragazzi non sapete quanto gli ho dovuto bonificare solo per avere il grassetto azzurro!!!! Comunque per chi fosse interessato Mito ha tutto un tariffario
Comment
X
Comment