Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Happy hour? Una media grazie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Happy hour? Una media grazie

In queste sere ? ormai d'obbligo trovarsi dopo il lavoro a fare l'aperitivo, meglio se in un bel locale, meglio se sui navigli!!!
    ieri come al solito ci siamo trovati e quando ? stato il momento di ordinare mi sono resa conto di essere l'unica ad ordinare una media chiara, tutti gli altri invece con super alcolici di vario tipo!!!! Mi sono sentitata quasi come un'asociale!!!!!
    Ma com'? che la birra ? cos? fuori moda durante l'aperitivo???? Voi cosa ordinate???

• Font Size
    a me prima dei pasti la birrra non piace, ma non so se sia questo il motivo. super alcoolici magari no, ma la birra all'aperitivo non ce la vedo

Comment

• Font Size
      Beh ma io intendevo Happy hour, che di solito sostituisce la cena!!

Comment

• Font Size
        Nin sono uno da aperitivi o happy hour però ho come l'impressione che in un locale figo sia molto più in linea con l'ambiente farsi vedere con in mano un calice di vino oppure qualcosa di alcolico.
        Last edited by nonno enio; 27-07-10, 08:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by scle84 View Post
          Beh ma io intendevo Happy hour, che di solito sostituisce la cena!!
          si ma si inizia a bere prima di mangiare io la birra a cena la accompagno solo alla pizza altrimenti acqua!

Comment

• Font Size
            In queste sere ? ormai d'obbligo trovarsi dopo il lavoro a fare l'aperitivo, meglio se in un bel locale, meglio se sui navigli!!!
            ieri come al solito ci siamo trovati e quando ? stato il momento di ordinare mi sono resa conto di essere l'unica ad ordinare una media chiara, tutti gli altri invece con super alcolici di vario tipo!!!! Mi sono sentitata quasi come un'asociale!!!!!
            Ma com'? che la birra ? cos? fuori moda durante l'aperitivo???? Voi cosa ordinate???
            Vuoi un consiglio? Bevi la birra/vino che ti f? meglio e lascia stare i super alcoolici
            Ti sei sentita asociale? Pensa invece che ci sono dei poveri coglio@i invece che bevono per farsi grandi e perch? bevono gli altri!
            A me se v? di bere bevo, diversamente non mi faccio problemi a prendermi un succo di frutta mentre altri bevono svariate smiscele alcoliche!

Comment

• Font Size
              io di solito vado di prosecchino
              spritz superalcolici ecc è da un bel pò che non li tocco
              apparte il mojito ma vabbe quello è un opera d arte
              Last edited by nyko683; 27-07-10, 08:34.

Comment

• Font Size
                In queste sere è ormai d'obbligo trovarsi dopo il lavoro a fare l'aperitivo, meglio se in un bel locale, meglio se sui navigli!!!
                ieri come al solito ci siamo trovati e quando è stato il momento di ordinare mi sono resa conto di essere l'unica ad ordinare una media chiara, tutti gli altri invece con super alcolici di vario tipo!!!! Mi sono sentitata quasi come un'asociale!!!!!
                Ma com'è che la birra è così fuori moda durante l'aperitivo???? Voi cosa ordinate???
                Pensa come mi sento io che mi faccio una coca piccola o un bicchiere d'acqua
                Last edited by schwarz; 27-07-10, 08:35.

Comment

• Font Size
                  crodino e martini bianco

la birra è da muratori...infatti la prende sempre la mia ragazza!

ps. detesto gli aperitivi...infatti ne avrò fatti 6 in tutta la mia vita!
                  Last edited by dj crush; 27-07-10, 08:37.

Comment

• Font Size
                    la birra se hai sete.. se no i soliti spritz, sbagliato ecc... che dai, non sono poi così pesanti..

più che altro almeno la birra è tanta.. però la roba da mangiare a volte è pessima... acidità di stomaco a nastro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      apparte il mojito ma vabbe quello ? un opera d arte
                      anche io non sono un tipo da aperitivi/happy hour ma........

come non quotare questa frase!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        la birra ? da muratori...infatti la prende sempre la mia ragazza!
                        Sar? per questo che non riesco a rinunciarci!!!

Comment

• Font Size

la birra ? da muratori...infatti la prende sempre la mia ragazza!
                          e fa bene io quando saltuariamente passo dal mio amico Cesare (barista con grande esperienza) vedo tutta sta gente che sembrano tutti amministratori delegati fare l'aperitivo.....
                          io daideBlanche de Namur ghiacciata, due parole con lui e.....chissene...

ps. detesto gli aperitivi...infatti ne avr? fatti 6 in tutta la mia vita!

quotone!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            e fa bene io quando saltuariamente passo dal mio amico Cesare (barista con grande esperienza) vedo tutta sta gente che sembrano tutti amministratori delegati fare l'aperitivo.....
                            io daideBlanche de Namur ghiacciata, due parole con lui e.....chissene...

quotone!!!!!
                            per carit?...se esci dal lavoro e non fai l'ape sei OUT

io esco da lavoro, mi ESTIRPO dal collo la cravatta e volo in palestra/garage.....tutto il resto lo lascio a loro!

ps. hanno chiuso l'hollywood!!!!!

Comment

• Font Size
                              preferisco uno sbagliato o un moyoto

birra con la pizza ,preferisco

Comment

X
                              Working...
                              X