Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Happy hour? Una media grazie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh ragazzi non sapete quanto gli ho dovuto bonificare solo per avere il grassetto azzurro!!!! Comunque per chi fosse interessato Mito ha tutto un tariffario

Comment

• Font Size
      ah beh allora anche io voglio il nickbludistaceppa

Comment

• Font Size
        più dell'happy hour meglio la merenda in cantina..
        bottiglione di vino, salamini e altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          più dell'happy hour meglio la merenda in cantina..
          bottiglione di vino, salamini e altro
          E' quel "altro" che mi preoccupa
          Last edited by buzzy84; 27-07-10, 16:51.

Comment

• Font Size
            vino, di solito un tocai

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              io ci so' stare con la gente... ma tanti che vanno agli happy hour (almeno qui, non li posso vedere a prescindere)...vanno li ad ostentare non si sa bene cosa e a fare i viscidi con qualsiasi essere avente tette (le ragazze fanno il contrario, puntando manganelli)..con gente cosi non ho voglia di stare
              questo ? vero... a udine troppi "fighetti" iper tirati...

vivo meglio nella mia rozzezza montana

Comment

• Font Size
                quando mai si deve bere quello che è di moda?!
                ognuno prende ciò che gli va.. io di norma un Traminer e/o Müller o Prosecco o Spritz oppure birra, meglio se rossa.. ma pure dopo cena a bere una cosa per dire.. i superalcolici solo 2 all'anno..mojito, vodkalemon o jamaica juled.. tra l'altro..per i pestati.. se non sono fatti più che bene e con le once giuste..fanno schifo e fanno pure stare male.. ocio
                Last edited by danystoner; 27-07-10, 19:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  E' quel "altro" che mi preoccupa
                  considera che quest'inverno causa maltempo finivo di lavorare presto, vado in cantina si apre la dama come il solito, due salamini, cigliegie sotto spirito, tagliamo il violino di capriolo, erano le 4 circa, non so neppuire da chi ? partita l'idea ne come ma in un attimo il forno era acceso e quando era caldo giusto infiliamo una coscia di cinghiale, in pratica son tornato a casa che ormai era mattina, ma avevo il fisico per farlo ora son vecchio per ste cose e vediamo do organizzarle un p? prima...tipo accendere a mezzogiorno

Comment

• Font Size
                    Ogni paese ? storia a se

QUi la birra va a fiumi diciamo 7-8 al dia

super alcolici a botteglie

Arehucass 100pipers red label sempre con un renfresco! cola fanta 7up
                    e via por todo el dia

w le canarie

Comment

• Font Size
                      dipende dal locale... ma anche da come st? io solitamente all'aperiticena torinese prendo anche io una media, ma in un locale fanno un long islad troppo buono e prendo quello.
                      prendi quello che ti piace punto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Riddick View Post
                        dipende dal locale... ma anche da come st? io solitamente all'aperiticena torinese prendo anche io una media, ma in un locale fanno un long islad troppo buono e prendo quello.
                        prendi quello che ti piace punto
                        E cmq certi problemi non ci sarebbero se la gente non sindacasse tutto per paranoie varie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          Premesso che adoro fare l'aperitivo coi regaz quando finito il lavoro ci si ritrova per cazzeggiare, e far 4 chiacchere, ritengo ce sia in base al locale, sia in base ai gusti (miei in questo caso), sia in base all'ora (prepranzo), una birra ci stia come un calcio nei maroni...
                          poi oh dipedne dai gusti...
                          e' un po come prendere un bicchiere di vino in discoteca... se ne vede pochi....

diciamo che per l'aperitivo ci sono consumazioni secondo me piu indicate
                          pero' l'atmosfera, quando attorno al tavolo con un bicchiere, o na paglia, i regaz e le cazz.ate a nastro... beh che ficata
                          quotissimo!!!

io personalmente prendo o uno screwdriver o un Martini screwdriver e raramente un Negroni sbagliato

anche se ogni tanto mi prende il pallino del vodka sour

Originally posted by scle84 View Post
                          Eh ragazzi non sapete quanto gli ho dovuto bonificare solo per avere il grassetto azzurro!!!! Comunque per chi fosse interessato Mito ha tutto un tariffario
                          che bisogna fare per averlo?????

Comment

X
                          Working...
                          X