Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi usa/ha usato buyon?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pompone999 View Post
    hai da compr?!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      nessuno ha già ricevuto la restituzione dei soldi "guadagnati" ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        io continuo a non capire bene dove sia il guadagno per loro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          loro prenderanno una percentuale mooolto più alta di quella che ti riconoscono, penso
          parte delle condizioni presenti sul sito:
          1. PREMESSE

          1.1. One Italia è titolare di BuyOn operante nel settore della distribuzione, anche per conto terzi, di beni e/o servizi via internet.

          1.2. One Italia ha stipulato accordi commerciali, in forza dei quali, tra l'altro, gli Affiliati pubblicizzano su BuyOn, anche al fine della promozione della vendita dei propri beni e/o servizi, i propri siti internet nei quali, a loro volta, promuovono la vendita dei propri beni e/o servizi.

          1.3. One Italia ha interesse a promuovere la diffusione di BuyOn, nonché dei siti ivi pubblicizzati dagli Affiliati, anche al fine di mettere in contatto i siti degli Affiliati con gli acquirenti dei beni e/o servizi promossi, venduti e forniti dagli Affiliati.

          1.4. Per raggiungere l'obiettivo di cui al precedente punto 1.3, One Italia intende avvalersi dell'opera di Commissionari/procacciatori saltuari ed occasionali.

          1.5. L'Utente, aderendo al presente Contratto, intende divenire Commissionario/procacciatore saltuario ed occasionale di One Italia, ai termini e condizioni, tutti inscindibili ed essenziali, qui di seguito riportati.

          Comment


          • Font Size
            #20
            oggi mi ? arrivato il bonifico del credito maturato...non male dai!
            60 e rotti neuri restituiti su cose che cmq dovevo prenotare/comprare
            dovrebbero fare la convenzione anche col supermercato cos? risparmio sulla spesa!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              mai usato

              Comment

              X
              Working...
              X