Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi usa/ha usato buyon?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi usa/ha usato buyon?

    ragazzi,
    sollecitato da un amico mi sono iscritto su buyon
    BuyOn è il primo sito di cashback italiano che paga chiunque faccia shopping online! I siti supportati sono centinaia e coprono qualunque tipo di categoria.

    praticamente ti restituiscono qualcosa se fai acquisti tramite il loro sito tra cui expedia, apple, hertz,...
    domanda: visto che ho prenotato le vacanza passando dal loro sito, come faccio a sapere se in realt? non sono stato reindirizzato su un sito "clonato" per fregarmi i dati della carta di credito?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pompone999 View Post
    domanda: visto che ho prenotato le vacanza passando dal loro sito, come faccio a sapere se in realt? non sono stato reindirizzato su un sito "clonato" per fregarmi i dati della carta di credito?
    Guardi l'indirizzo su cui hai fatto l'acquisto e anche quello dell'azienda originale e li confronti...
    Comunque i moderni browser (come chrome, Explorer 8, Firefox 3.6) hanno delle funzioni di controllo contro il phishing...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Foglio View Post
      Guardi l'indirizzo su cui hai fatto l'acquisto e anche quello dell'azienda originale e li confronti...
      Comunque i moderni browser (come chrome, Explorer 8, Firefox 3.6) hanno delle funzioni di controllo contro il phishing...
      ho provato a riaccedere e sono uguali ma non l'ho verificato quando ho fatto gli ordini
      uso safari, cosa succederebbe nel caso di sito fake?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai utilizzato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pompone999 View Post
          ho provato a riaccedere e sono uguali ma non l'ho verificato quando ho fatto gli ordini
          uso safari, cosa succederebbe nel caso di sito fake?
          Se l'indirizzo ? quello non hai nula di cui preoccuparti, se invece fosse stato diverso i dati della tua carta di credito sarebbero sicuramente rubati, cos? come la cifra che hai versato...

          Ma solitamente non hai nulla di cui preoccuparti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho verificato anche sul sito della carta di credito e sembra tutto ok
            OT: è possibile creare un finto sito internet con lo stesso indirizzo web di uno originale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pompone999 View Post
              ho verificato anche sul sito della carta di credito e sembra tutto ok
              OT: ? possibile creare un finto sito internet con lo stesso indirizzo web di uno originale?
              Direi proprio di no...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok, grazie mille!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho recuperato 62 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    ho recuperato 62 euro
                    Ma te li ridanno cash o li puoi usare come buono per ulteriori acquisti?..credo sia la 2a ...nn male comunque!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      puoi chiedere o pagamento con bonifico o con assegno
                      devi però raggiungere una soglia minima di 50 euro per avere il pagamento
                      non è prevista la possibilità di usarli come credito
                      io ho maturato 62 euro e richiesto il rimborso con bonifico...ora attendo per vedere se mi mandano i soldi o un pacco...napoletano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma per ricevere un accredito devi acquistare su un sito che loro sponsorizzano? e come funziona? Nel senso come fa edreams oppure expedia a sapere che sei un utente registrato BUYON?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          passi prima dal sito buyon, clikki sul sito del loro partner commerciale (il negozio online dove devi comprare) e loro ti indirizzano sulla pagina del sito web tenendo traccia della tua connessione
                          se vai nell'opzione cashback trovi i dettagli delle tue connessioni ai siti e il credito maturato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pompone999 View Post
                            passi prima dal sito buyon, clikki sul sito del loro partner commerciale (il negozio online dove devi comprare) e loro ti indirizzano sulla pagina del sito web tenendo traccia della tua connessione
                            se vai nell'opzione cashback trovi i dettagli delle tue connessioni ai siti e il credito maturato
                            Azz..quindi non hai bisogno di comprare basta che clikki sui siti che loto indirizzano??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pompone999 View Post
                              passi prima dal sito buyon, clikki sul sito del loro partner commerciale (il negozio online dove devi comprare) e loro ti indirizzano sulla pagina del sito web tenendo traccia della tua connessione
                              se vai nell'opzione cashback trovi i dettagli delle tue connessioni ai siti e il credito maturato
                              hai da compr?!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X