Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi siedo in un cesso pubblico nudo per 12 minuti cosparso di...
miele e mi faccio camminare addosso mosche e insetti vari...Dopodich?, mi alzo e mi immergo in un fiume in cui scaricano le fogne.
Ergo...
SONO UN ARTISTA
Ironia a parte,sono stato ad una bellissima mostra di Zhang Huan ,quotatissimo artista cinese e sono ancora elettrizzato!
Ve la consiglio con tutto il cuore, 6 euro spesi bene!
Artista vulcanico e trasgressivo, ha cominciato con la body art...e il titolo del topic ? un omaggio al suo 12 minutes...una delle sue prime opere...
ossia un esibizione "live" in cui faceva esattamente quello che ho scritto nell'incipit del topic...
La principale attrazione sono i suoi dipinti eseguiti con la sola CENERE DI INCENSO RACCOLTA IN TEMPLI BUDDISTI
Niente colori, solo sfumature di cenere...
ahahahahaha
se i dotti spermatici di Zhang Huan sono proporzionali alle dimensioni della sua attrezzatura di piacere per il bukkake basta la tazzina di caff? di David Gnomo
C'? da dire che nella sua terza opera video lui si lancia di faccia pi? volte sulla ghiaia dopodich? si sdraia nudo a pancia sotto sopra una lastra di ghiaccio spessa 30 cm...Ci credo che a furia di fare 'ste minkiate gli si ? ridotto l'arnese!
C'? da dire che nella sua terza opera video lui si lancia di faccia pi? volte sulla ghiaia dopodich? si sdraia nudo a pancia sotto sopra una lastra di ghiaccio spessa 30 cm...Ci credo che a furia di fare 'ste minkiate gli si ? ridotto l'arnese!
Comment