Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Credo di aver fatto una caxxata... (stradivari leggi plz)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    sempre detto...colpa di chi ne abusa!
    esatto, un po' come i cop che si sentono *** perche' hanno una pistola ed un manganello...abusano

Comment

• Font Size
      io per episodi simili ho rischiato seriamente il carcere.. meno male che entrambi abbiamo seguito le leggi della jungla , ciapa su e porta a ca..

una volta ho rovinato .. ma di brutto uno..

una volta uno mi ha rovinato e di brutto...

non riesco a trattenermi purtroppo... un giorno mi prendero' un colpo in fronte..

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        esatto, un po' come i cop che si sentono *** perche' hanno una pistola ed un manganello...abusano
        e che ci vuoi fare...abusa tu che abuso io...io che ho un manganello ho pi? ragione.

chi ? lo scemo???chi le da o chi le prende potendosele risparmiare?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          io per episodi simili ho rischiato seriamente il carcere.. meno male che entrambi abbiamo seguito le leggi della jungla , ciapa su e porta a ca..

una volta ho rovinato .. ma di brutto uno..

una volta uno mi ha rovinato e di brutto...

non riesco a trattenermi purtroppo... un giorno mi prendero' un colpo in fronte..
          ahhaahah
          povero!!!

i migliori sono gli invertebrati che se la prendono per ore ed ore con le donne che, spaventate e sendosi colpevoli, non fanno altro che chiedere "scusa" per divincolarsi!

bellissima quella volta che la donna era seguita dal marito...in un'altra auto subito dietro!

l'ignaro scooterista prov? le mirabolanti prestazioni del suo variatore automatico non appena vide il marito scendere dalla car e correre verso di lui!

Comment

X
          Working...
          X