chi non ha la patente A si puo intestare e assicurare una moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda rapida e veloce [assicurare moto a non patentati]
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by bratz View Postmi pare di si. Conosco chi ha la moto intestata alla nonna di 85 anni
Comment
-
-
scusa non fai prima a chiamare una qualsiasi assicurazione e chiedere?
chiedere non costa nulla... avere la faccia tosta a volte risolve tanti dubbi!!
io l'avrei fatto.... ma prorpio oggi ho litigato con la mia assicurazione!!
Comment
-
Originally posted by MYACBR View Postscusa non fai prima a chiamare una qualsiasi assicurazione e chiedere?
chiedere non costa nulla... avere la faccia tosta a volte risolve tanti dubbi!!
io l'avrei fatto.... ma prorpio oggi ho litigato con la mia assicurazione!!
Comment
-
Puoi intestare la moto a chi vuoi e l'assicurazione anche ad un'altra persona..... non hai problemi, per anni ho girato con la moto e la macchina intestate a mio padre e l'assicurazione a mia madre che nemmeno ha la patente.....ovviamente mi hanno fermato più volte senza alcun problema, importante è che tu non faccia una polizza ad uso esclusivo del proprietario del mezzo, pertanto devi farne una con guida "libera" e vai sereno!
Te lo dico con certezza perchè mio papà in assicurazione ci lavorava (ora è in pensione)!
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostPuoi intestare la moto a chi vuoi e l'assicurazione anche ad un'altra persona..... non hai problemi, per anni ho girato con la moto e la macchina intestate a mio padre e l'assicurazione a mia madre che nemmeno ha la patente.....ovviamente mi hanno fermato pi? volte senza alcun problema, importante ? che tu non faccia una polizza ad uso esclusivo del proprietario del mezzo, pertanto devi farne una con guida "libera" e vai sereno!
Te lo dico con certezza perch? mio pap? in assicurazione ci lavorava (ora ? in pensione)!
Comment
-
Mah guarda...... Io ora ho sia la moto che l'assicurazione intestata a mio padre, una macchina l'abbiamo cointestata io e mia moglie e l'assicurazione è solo a nome mio.... fino allo scorso anno la moto di mio fratello era intestata a lui e l'assicurazione a mia madre..... poi la moto è stata venduta!
In ogni caso, la moto la puoi intestare a chi vuoi, basta che l'intestatario abbia compiuto 18 anni (ovviamente), poco importa se non ha la patente!
Comment
X
Comment