Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki di voi vorrebbe avere un figlio ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sili View Post
    Quando si va sull'argomento sento gente che mi dice...
    no no.. lo cercheremo quando saremo tranquilli economicamente... no no prima sistemiamo qua.. sistemiamo la...
    Mia suocera che ci dice... ma siete matti a cercare un bimbo adesso??
    vi siete fatti un mutuo.. avete ancora la casa da finire.. ecc ecc..

se io dovessi aspettare DI ESSERE APPOSTO con mutui.. casa ecc..

UN FIGLIO MI SA CHE LO FARO' A 60 ANNI!!!!

io non vedo l'ora di vedere positivo su quel benedetto test..

poi voi.. fate quel che volete!!!
    Resisti! Sei negli anni in cui una donna sente di DOVER procreare
    Qualcuno mi aveva spiegato che per Voi donne ? una questione chimica il voler un figlio!!!

PS: si scherza eh!

Comment

• Font Size
      Sposati da + di tre anni e non ne sentiamo ancora l'esigenza....sar? che stiamo talmente bene cos?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Non ho mai dato peso alla cosa, non mi ha mai interessato......ad oggi pensandoci..... non s?...... forse "creare" un qualcosa e vederlo crescere e combattere per la vita gg dopo gg, e magari un domani sar? colui che ti terr? la mano mentre esali l'ultimo respiro, cosciente che il sangue del tuo sangue proseguir? per il suo cammino..... non s?....forse sto maturando qualcosa... ?

stavo gi? per scrivere "guarda non voglio fare il realista a tutti i costi ma spesso non va cos? "

ma vedo che gi? ci hai pensato tu qui sotto

Originally posted by Bladegreen View Post
        Certo ? che magari metti al modno un figlio poi ti ammazza di bottte perch? si deve drogare.......

Questione di culo anche qui.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by sili View Post
          Quando si va sull'argomento sento gente che mi dice...
          no no.. lo cercheremo quando saremo tranquilli economicamente... no no prima sistemiamo qua.. sistemiamo la...
          Mia suocera che ci dice... ma siete matti a cercare un bimbo adesso??
          vi siete fatti un mutuo.. avete ancora la casa da finire.. ecc ecc..

se io dovessi aspettare DI ESSERE APPOSTO con mutui.. casa ecc..

UN FIGLIO MI SA CHE LO FARO' A 60 ANNI!!!!

io non vedo l'ora di vedere positivo su quel benedetto test..

poi voi.. fate quel che volete!!!
          casso se sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            YYYYYYYEEEEEEEEAAAAAAA!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Memy87 View Post
              Idem.....

Comment

• Font Size
                Si mi piacerebbe, anzi non vedo l'ora!!! (anche perche una vita senza figli sarebbe come un cielo senza stelle, o una donna senza tette...)
                Detto questo sto facendo del mio meglio per garantirgli un "contorno" dignitoso, e fatto del mio meglio, quindi per ora sto pensando a casa ed assestamento della ragazza (lavorativamente parlando) poi si vedra' spero nel giro di un paio di anni...

ecco forse su certe cose son troppo razionale, ma penso che, debba essere una "cosa" assai pianificata, per il suo bene, sapendo che non e' ne un ns capriccio.
                Last edited by sgamino81; 27-07-10, 10:57.

Comment

• Font Size
                  io dovrò andare a vivere dalla mia lei fra qualche mese, quindi dovrò cambiare lavoro, lei il 5 agosto apre finalmente il suo negozio di toelettatura...

io vado per i 24 anni lei il 4 agosto ne fa 21....

se le cose (lavorativamente) parlando vanno bene... credo che fra un anno e mezzo/ due... ci proveremo seriamente

Comment

• Font Size
                    Io, ma purtroppo non vedo "potenziali" madri in giro, troppo superficiali......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Io, ma purtroppo non vedo "potenziali" madri in giro, troppo superficiali......
                      sul serio C??!

Comment

• Font Size
                        Io lo vorrei nella maniera pi? assoluta...? il completamento alla vita stessa...

Comment

• Font Size
                          le mie uniche preoccupazioni sono:

che sia la volta buona e la persona giusta
                          di avere abbastanza soldi per renderlo felice
                          che sia sano o non con patologie particolarmente pesanti

Comment

• Font Size
                            beh adesso siamo andati a convivere...vorrei aspettare di impiccarmi con il mutuo per la casa "definitiva" e che a lei la passino a contratto a tempo ind. anche se vuol dire poco, dopo di che.....badabum badabum cià cià.
                            Lei rischia pure di avere gemelli...quindi se và dritta, una bottta e chiudiamo i rubinetti .
                            Capisco chi vorrebbe aspettare di essere tranquillo economicamente ma non posso fare a meno di quotare la Sili

Comment

• Font Size
                              io lo vorrei tanto, ma credo che per il momento bisogner? aspettare un p? di anni...

son d'accordo con chi dice che aspettare di essere economicamente stabili, significa non avere figli praticamente...

ma son anche conscia che avere un figlio ora in cui questa stabilit? non ? nemmeno accennata vorrebbe dire non avere grandi prospettive di futuro per me, per lui e per la famiglia intera...
                              molte volte penso a una mia amica che per "capriccio" e per "incidente" ha avuto un figlio con un ragazzo conosciuto in vacanza da non pi? di un mesetto... e penso alla loro vita passata in casa con i genitori di lei, senza privacy e senza una stretta vita coniugale...
                              e penso che non vorrei mai finisse cos? con me! quindi un p? di stabilit? economica ci vuole per forza!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Leo81 View Post
                                io lo vorrei tanto, ma credo che per il momento bisogner? aspettare un p? di anni...

son d'accordo con chi dice che aspettare di essere economicamente stabili, significa non avere figli praticamente...

ma son anche conscia che avere un figlio ora in cui questa stabilit? non ? nemmeno accennata vorrebbe dire non avere grandi prospettive di futuro per me, per lui e per la famiglia intera...
                                molte volte penso a una mia amica che per "capriccio" e per "incidente" ha avuto un figlio con un ragazzo conosciuto in vacanza da non pi? di un mesetto... e penso alla loro vita passata in casa con i genitori di lei, senza privacy e senza una stretta vita coniugale...
                                e penso che non vorrei mai finisse cos? con me! quindi un p? di stabilit? economica ci vuole per forza!
                                hai ragione,
                                ma ricorda che non c'e' bisogno della villa, della promozione o del suv per avere un bambino

Conosco tanti che la moglie era incinta e sono corsi a comprare l' X5 , la super station wagon ecc...Io sono cresciuto felice e sano anche con la panda30 di mio padre e il 112 abarth di mia madre...

Certo non siamo bestie, quindi non e' da pensare di mettere al mondo bimbi se si e' in mezzo ad una strada, ma nemmeno andare a cercare un benessere esagerato

Comment

X
                                Working...
                                X