Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki di voi vorrebbe avere un figlio ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io lo desidero tantissimo!Nonostante abbia già in casa il figlio della mia compagna a cui tengo come se fosse mio ne vorrei uno "nostro" da poter crescere fin dalla nascita.Lo sto "vivendo" da quando aveva 8 anni (ora ne ha14) ed è stato bellissimo vederlo crescere ed affrontare i vari momenti della crescita.Però ripeto,ne vorrei uno proprio da zero.Fortunatamente anche lei lo desidera e stiamo pensando di metterlo in cantiere.

Comment

• Font Size
      non devi metterlo in cantiere.. devi infilare!!!

ps. come sono crudo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        non devi metterlo in cantiere.. devi infilare!!!

ps. come sono crudo!
        Mettendolo in cantiere ti viene di cemento per?!!

Comment

• Font Size
          so pure come lo voglio io....

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Mah...io fossi mio padre non sarei felicissimo di mio figlio...

ah guarda.....neppure io.....

(rif al sottoscritto ovviamente)

Comment

• Font Size
              preferirei di no...non credo di essere la persona giusta per fare il padre.

Comment

• Font Size
                io ho una figlia di circa 3 anni... sono tante soddisfazioni ma anche tante arrabbiature.

se tornassi indietro rifarei tutto e la vorrei esattamente com' e' pero' di farne un altro non se ne parla.

Comment

• Font Size
                  Io ancora non sento il desiderio e tantomeno la volont? di esser padre... non penso sinceramente di esser pronto ad esserlo...

Con i ragazzini ci lavoro da anni, sono fantastici... ma padre ancora no...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Io ancora non sento il desiderio e tantomeno la volont? di esser padre... non penso sinceramente di esser pronto ad esserlo...

Con i ragazzini ci lavoro da anni, sono fantastici... ma padre ancora no...
                    insomma i bimbi ti piacciono...ma quelli degli altri

Comment

• Font Size
                      noi invece ne parliamo già da un po', magari il prossimo anno ne vogliamo due Michelangelo e Alyssia. L'unico problema è che sono di famiglia gemellare quindi potrebbero variare da due a tre..l'ideale sarebbe due al primo colpo e si chiude cantiere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        insomma i bimbi ti piacciono...ma quelli degli altri
                        Grossomodo si... son fantastici ... ma per me ancora non se ne parla, non me la sento davvero e poi, mancano proprio i presupposti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Grossomodo si... son fantastici ... ma per me ancora non se ne parla, non me la sento davvero e poi, mancano proprio i presupposti...
                          c'e' un mio caro amico che sta da tanti anni con una ragazza, e quando qualcuno gli chiede " e bimbi???" Lui risponde :" si, quelli degli altri mi piacciono molto"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MYACBR View Post
                            io mi suiciderei se non lipotessi avere!!!
                            e ancora nn ne hai e nn puoi capire, puoi solo immaginare, ma nn capire e credimi c'? un abisso tra le due cose

Originally posted by MrBrandy View Post
                            io ce l'ho gi?... la mia piccola Giulia compie 5 anni tra poche settimane ed ? il regalo pi? bello che abbia avuto dalla vita
                            in effetti tutto il resto vale meno di zero, prima che nascesse nn avevo mai provato emozioni simili, che vengono dal cuore, x nessuna persona al mondo, nn che nn abbia voluto bene o passato momenti brutti, ma tuo figlio ? un milione di anni luce lontano da tutto il resto

Originally posted by aciachi View Post
                            preferirei di no...non credo di essere la persona giusta per fare il padre.
                            questa Aciachi, permettimi, ? una grossa cazzata, tu pensi che io mi vedevo padre? sono stato tra i peggiori, vizi e quant'altro, proprio domenica si parlava con mio fratello che mi ricordava chi ero 4 anni fa(un anno prima di sposarmi e mio figlio ad ottobre compie 2 anni)e tutti i casini combinati....poi cambia tutto e nn credere sia cosi difficile, faccio dei sacrifici che nn avrei mai fatto nemmeno x m stesso, e se anche dovessero pesare quanto dei macigni li affronto con una leggerezza inaudita

I FIGLI SONO IL MASSIMO CHE SI PUO' AVERE DALLA VITA

Comment

• Font Size
                              Quando si va sull'argomento sento gente che mi dice...
                              no no.. lo cercheremo quando saremo tranquilli economicamente... no no prima sistemiamo qua.. sistemiamo la...
                              Mia suocera che ci dice... ma siete matti a cercare un bimbo adesso??
                              vi siete fatti un mutuo.. avete ancora la casa da finire.. ecc ecc..

se io dovessi aspettare DI ESSERE APPOSTO con mutui.. casa ecc..

UN FIGLIO MI SA CHE LO FARO' A 60 ANNI!!!!

io non vedo l'ora di vedere positivo su quel benedetto test..

poi voi.. fate quel che volete!!!

Comment

• Font Size
                                Non ho mai dato peso alla cosa, non mi ha mai interessato......ad oggi pensandoci..... non s?...... forse "creare" un qualcosa e vederlo crescere e combattere per la vita gg dopo gg, e magari un domani sar? colui che ti terr? la mano mentre esali l'ultimo respiro, cosciente che il sangue del tuo sangue proseguir? per il suo cammino..... non s?....forse sto maturando qualcosa...

Certo ? che magari metti al modno un figlio poi ti ammazza di bottte perch? si deve drogare.......

Questione di culo anche qui.....

Comment

X
                                Working...
                                X