Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki di voi vorrebbe avere un figlio ?!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ho frettissima, ma lo vorrei...
sto solo cercando una donna che accetti il mio seme.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postforse perch? come ho scritto sopra....si valutano molto i lati positivi..mentre con la maturit? e quindi il crescere, si diventa pi? obiettivi e si vedo in maniera pi? nitida anche i numerosi lati negativi...anzi...pi? ke negativi...la realt? e non solo le cose belle
mi fa piacere leggere dei giovanissimi anche solo affrontare questi discorsi e farsi delle domande...
per quanto mi riguarda attualmente mancano tutte le premesse.. non ultima che ci sarebbe cmq.. purtroppo il mondaccio che abbiamo intorno.. ma si spera di poterli crescere bene e proteggerli e insegnare loro a camminare da soli..
buoni figli a tutti..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostIo una che sia degna.....nel senso una brava ragazza,per cui aspetta e spera....ormai trovo solo tardone che si sono slargate la patatina fino a 35 anni e ora si vogliono sistemare! Il problema e' che noi saremo giovani fino a 50 anni......
io son stato male per una di recente...
sarebbe stata perfetta se non avesse avuto un lutto che le ha rovinato la vita trasformandola in una mezza pazza...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postcavolo Gabry mi spiace sentirti cos?...
io son stato male per una di recente...
sarebbe stata perfetta se non avesse avuto un lutto che le ha rovinato la vita trasformandola in una mezza pazza...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostSono nel mio periodo antidonna.....nel senso che ho avuto una recente delusione anche io e mi girano. Non mi manca un amichetta per colmare le voglie testosteroniche, ma se ora non avessi il mio *** Chrome a guidarmi in palestra(sono tornato immenso.....) e le gare in moto darei di matto.....
Comment
-
io ho conosciuto la donna a luglio 2007 e a luglio 2008 è nata mia figlia....noi abbiamo detto,quando arriva arriva....poi con calma ci siamo sposati e va tutto alla grande!!!fortunatamente grandi rinunce non ne abbiamo fatte
Comment
-
A noi ? capitato,e pure in un periodo tanto roseo sia emotivamente parlando che lavorativamente parlando,quindi ci si ? dovuti inventare un tetto dove poter stare ecc,le difficolt? ci sono ma io guardo avanti e in meglio.
Se poi penso che quando avr? 50 anni mio figlio ne avr? 23 la cosa mi piace
Comment
X
Comment