Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki di voi vorrebbe avere un figlio ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a.. behh... io sarei felicissima di averne 3/4...

per? ho paura!!! se assomigliano al padre

ho la certezza che sarebbe il padre pi? coccoloso del mondo

per?...prima serve una casetta... e poi i bimbi!

pultroppo io ho un problema...... noi abbiamo la passione della moto...

e iosono dell'idea che dal giorno che sono incinta lui non usa la moto (come non la uso io) ... bisogna soffrire in due!!!

ma dopo non so se riuscirei ad andare in moto sapendo di avere un figlio che mi aspetta a casa... boh...avrei paura che mi sucedesse qualcosa...

e lo stesso per lui... non resisterei al pensiero di essere a casa mentre lui ? in giro in moto ... nonostante la passione... insomma.. un figlio ha bisogno di entrambi i genitori!

quindi...... non ? ancora il momento!!!!

Comment

• Font Size
      a noi non piace l'idea di averne...e fortunatamente la pensiamo tutti e due alla stessa maniera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        a noi non piace l'idea di averne...e fortunatamente la pensiamo tutti e due alla stessa maniera...
        ma come mai?
        io non mi suiciderei se non ne avessi per? l'idea mi piace...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ma come mai?
          io mi suiciderei se non lipotessi avere!!!

Comment

• Font Size
            2-3.. it depends on..

Comment

• Font Size
              e una cosa che consiglierei a tutti ovviamente per chi li vuole!!!

Comment

• Font Size
                ma come mai?
                non so spiegarti sinceramente...s? che stiamo benissimo cos? e si che ne abbiamo parlato parecchio, gravidanze, figli, eventuali adozioni e cazzi vari...non ci piace l'idea di averne uno nostro da educare (nonstante ritengo sia un peccato visto che abbiamo tutti e due la testa ben piantata sulle spalle), non ? per i soldi o altro, forse non ci piace la societ? o forse altro...boh, l'importante ? che su questo andiamo daccordo, come sono sicuro che si andr? daccordo se uno dei due dovesse averne il desiderio...
                Ceska 31 io 28...quindi neanche a dire "? presto", semplicemente ora non ci va, domani chiss?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  non so spiegarti sinceramente...s? che stiamo benissimo cos? e si che ne abbiamo parlato parecchio, gravidanze, figli, eventuali adozioni e cazzi vari...non ci piace l'idea di averne uno nostro da educare (nonstante ritengo sia un peccato visto che abbiamo tutti e due la testa ben piantata sulle spalle), non ? per i soldi o altro, forse non ci piace la societ? o forse altro...boh, l'importante ? che su questo andiamo daccordo, come sono sicuro che si andr? daccordo se uno dei due dovesse averne il desiderio...
                  Ceska 31 io 28...quindi neanche a dire "? presto", semplicemente ora non ci va, domani chiss?
                  siete comunque giovani...
                  io ho cominciato a desiderarne uno solo ora...non in modo ossessivo comunque...la cosa un po' mi spaventa...

Comment

• Font Size
                    io ce l'ho già... la mia piccola Giulia compie 5 anni tra poche settimane ed è il regalo più bello che abbia avuto dalla vita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      avere un figlio...
                      un giorno ho chiuso gli occhi e ho immaginato la maternit?...
                      poi l'ho messa su un foglio

ahahahaahah bellissima mad!!!

Comment

• Font Size
                        io ci son giorni ke ogni tanto ci penso e fantastico su come potrebbe essere la vita....in questi casi si vede solo i lati positivi e l'amore che si da e si riceve da un figlio...ma poi torno con i piedi per terra e capisco ke ? presto...ke ci sono tanti problemi etc....ma onestamente ammetto ke l'idea non mi spaventerebbe affatto...anzi, sarebbe uno stimolo in pi? nella vita....

Comment

• Font Size
                          Mah...io fossi mio padre non sarei felicissimo di mio figlio...

Comment

• Font Size
                            ho notato molti ragazzi giovani giovani scrivere.... .. bene..

Comment

• Font Size
                              Mah...io fossi mio padre non sarei felicissimo di mio figlio...
                              piantala Ftupido!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                ho notato molti ragazzi giovani giovani scrivere.... .. bene..
                                forse perch? come ho scritto sopra....si valutano molto i lati positivi..mentre con la maturit? e quindi il crescere, si diventa pi? obiettivi e si vedo in maniera pi? nitida anche i numerosi lati negativi...anzi...pi? ke negativi...la realt? e non solo le cose belle

Comment

X
                                Working...
                                X