Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi? per me sn cazzate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ema90 View Post
    questo gommista è aperto...quindi la teoria degli stronzi che restano a galla è vera
    perchè gli stronzi, di solito, sono quelli che hanno un giro tale di denaro da non doversi preoccupare...

    quante volte mi sono sentito dire "ahhhh, per il tagliando lasci il mezzo e poi ti chiamiamo per venirlo a prendere"

    "ma a me serve per lavoro!

    "ahhhh. non ci possiamo fare niente!"

    vacca boia...se avessero avuto bisogno di soldi, pur di fare contento il cliente, il tagliando lo facevano la notte!!!!

    così fa un imprenditore che conosco...con il ristorante aperto anche ad agosto nel centro di Milano!
    "gli uffici non chiudono per tutto agosto. gli impiegati dovranno pur mangiare. ed essendo tutti i ristoranti chiusi, verranno a mangiare tutti da me"

    ed intanto in vacanza non ci va....ma la crisi non la sente...
    Last edited by dj crush; 26-07-10, 13:01.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ema90 View Post
      questo gommista ? aperto...quindi la teoria degli stronzi che restano a galla ? vera

      continui a ripetere sta storia del gommista..va che magari questa volta non ? dipeso da lui,pu? capitare per tanti motivi che qualche volta ordini del materiale che sembra ci sia ma poi dal fornitore ti dicono che eran disponibili ma ora no..capisco che per l'utente finale sia un disagio ma dare dello stronzo e parlare di crisi ecc...ecc.. per questo fatto mi sembra un p? eccessivo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dj crush View Post
        anche questo ? vero...
        ? un periodo difficile...ed un p? va a fortuna.
        chi ? rimasto senza lavoro doveva avere l'accortezza di mettere via un "fondo per le emergenze" in modo tale da restare a galla aspettando tempi migliori...passer?!

        ? importante restare a galla ora come ora!
        Mah.....
        un fondo per le emergenze quando hai uno stipendio normale, una macchina normale, un mutuo normale, puo' essere solo di qualche migliaio di euro...
        solo che mutuo normale, assicurazione normale, roba da mangiare normale e bollette, qualche mese e sono finiti.....e non mi sembra stiano aprendo aziende nuove....anzi!
        Poi sara' anche soggettivo, da regione a regione, pero' a parte il caso dell'amico che ha aperto il post che ha beccato uno che non sa' fare il suo lavoro, ci sono molti che il loro lavoro lo sanno fare ma stanno col sedere per terra.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Mah.....
          un fondo per le emergenze quando hai uno stipendio normale, una macchina normale, un mutuo normale, puo' essere solo di qualche migliaio di euro...
          solo che mutuo normale, assicurazione normale, roba da mangiare normale e bollette, qualche mese e sono finiti.....e non mi sembra stiano aprendo aziende nuove....anzi!
          Poi sara' anche soggettivo, da regione a regione, pero' a parte il caso dell'amico che ha aperto il post che ha beccato uno che non sa' fare il suo lavoro, ci sono molti che il loro lavoro lo sanno fare ma stanno col sedere per terra.
          ahi ragione last
          ma io sono uno di quelli che non farei mai un mutuo per un buon 50% del mio stipendio senza avere cmq una bella base di partenza ed uno stipendio "secondario" per le emergenze!

          lo stesso, a fortiori, per l'auto comprata a rate...

          prima di lasciare la casa dove st? per cominciare un mutuo....devo avere una base solidissima alle mie spalle...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by golf2000 View Post
            continui a ripetere sta storia del gommista..va che magari questa volta non è dipeso da lui,può capitare per tanti motivi che qualche volta ordini del materiale che sembra ci sia ma poi dal fornitore ti dicono che eran disponibili ma ora no..capisco che per l'utente finale sia un disagio ma dare dello stronzo e parlare di crisi ecc...ecc.. per questo fatto mi sembra un pò eccessivo.
            be guarda...io ho specificato che la moto mi serviva...avev oorganizzato un uscita cn tanto di prenotazione bed e breakfast...lui mi ha assicurato che era tutto apposto prima del weekend...tralasciando che lavorando in un panificio avro solo sto weekend libero ( che ormai e andato) in tutta l estate...ora io ho dovuto pagare cmq il b&b perche avevo prenotato... sti soldi chi me li rida? nessuno....non saran molti ma per me lo erano..nn guadagno i miliardi....e poi non e la prima volta..era successo gia cn mio fratello ordino pirelli arriva dopo 10 giorni dunlop e dico vabbe x na volta amen...e sn tornato la infatti...ma la seconda scusate se mi ripeto ma potete pure mandarmi a cacare se vi sta sui maroni che mi ripeto
            Last edited by Ema90; 26-07-10, 13:10.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dj crush View Post
              ahi ragione last
              ma io sono uno di quelli che non farei mai un mutuo per un buon 50% del mio stipendio senza avere cmq una bella base di partenza ed uno stipendio "secondario" per le emergenze!

              lo stesso, a fortiori, per l'auto comprata a rate...

              prima di lasciare la casa dove st? per cominciare un mutuo....devo avere una base solidissima alle mie spalle...
              Vedi quello non si puo' mai prevederlo e dico davvero, la vita o e' molto gentile o e' molto bastarda!
              La certezza purtroppo nella vita e' una sola.....
              Solo che di questi tempi di certezze ce ne sono sempre molte molte meno...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dj crush View Post
                come ha detto qualcuno: "chi sente la crisi è sempre stato in crisi"
                Chi è quel genio ?

                Nobel subito

                E se lo è già....

                Bis
                Last edited by ala70; 26-07-10, 13:14.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LASTMINUTE View Post
                  Vedi quello non si puo' mai prevederlo e dico davvero, la vita o e' molto gentile o e' molto bastarda!
                  La certezza purtroppo nella vita e' una sola.....
                  Solo che di questi tempi di certezze ce ne sono sempre molte molte meno...
                  verissimo...come per ogni cosa..un p? di culo serve sempre!

                  per? certe volte, come dice il boss del forum, la gente mette il culo nelle pedate!!!

                  quanto vorrei cominciare una finanziaria per una bella auto nuova....ma poi rinsavisco e penso "se dovessi avere un imprevisto?!?"

                  e la punto resta con me finch? non potr? avere quasi la certezza che l'imprevisto non mi tocchi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dj crush View Post
                    quelli fanno parte delle eccezioni.....
                    80.000 precari della scuola
                    come eccezione mi pare piuttosto sostanziosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Chi ? quel genio ?

                      Nobel subito

                      E se lo ? gi?....

                      Bis
                      uno che si ? fatto da solo...e non ha mai pianto miseria...e che ora non sente la crisi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        80.000 precari della scuola
                        come eccezione mi pare piuttosto sostanziosa
                        non si parlava di dipendenti pubblici mi pare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dj crush View Post
                          uno che si ? fatto da solo...e non ha mai pianto miseria...e che ora non sente la crisi!
                          Dicci di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Dicci di pi?
                            ma come...ti ho fatto il riassunto e tu cerchi la storia completa???

                            non ci sono pi? i lavativi di una volta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ma come...ti ho fatto il riassunto e tu cerchi la storia completa???

                              non ci sono pi? i lavativi di una volta

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E vabb?

                                Ma quando le spari grosse.....abbi almeno il coraggio di andare fino in fondo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X