Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi? per me sn cazzate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ala70 View Post
    E vabb?

    Ma quando le spari grosse.....abbi almeno il coraggio di andare fino in fondo
    non mi conosci..sono un tipo da "bottarella e via"

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dj crush View Post
      non mi conosci..sono un tipo da "bottarella e via"

      Puttanate.....insomma

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dj crush View Post
        ahi ragione last
        ma io sono uno di quelli che non farei mai un mutuo per un buon 50% del mio stipendio senza avere cmq una bella base di partenza ed uno stipendio "secondario" per le emergenze!

        lo stesso, a fortiori, per l'auto comprata a rate...

        prima di lasciare la casa dove st? per cominciare un mutuo....devo avere una base solidissima alle mie spalle...
        Il mutuo non pu? superare il 30% del reddito mensile del/dei contraente/i e in teoria per arrivarci non dovresti avere prestiti in essere

        Non lavorare per qualche mese farebbe crollare i risparmi di chiunque

        PS I dipendenti pubblici subiscono la crisi come gli altri

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ala70 View Post
          Puttanate.....insomma
          e con te di cos'altro dovrei parlare???


          tvb

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by skizzik View Post
            Il mutuo non pu? superare il 30% del reddito mensile del/dei contraente/i e in teoria per arrivarci non dovresti avere prestiti in essere

            Non lavorare per qualche mese farebbe crollare i risparmi di chiunque

            PS I dipendenti pubblici subiscono la crisi come gli altri
            no, non parlavo solo di % del mutuo..ma di spese in generale

            se, tutte sommate, mi "mangiano" pi? del 50% dello stipendio io non faccio niente...se non ho basi solide "altrove"

            non lavorare qualche mese non "dovrebbe" far collassare nessuno...in quel caso, c'? qualcosa da rivedere!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dj crush View Post
              no, non parlavo solo di % del mutuo..ma di spese in generale

              se, tutte sommate, mi "mangiano" pi? del 50% dello stipendio io non faccio niente...se non ho basi solide "altrove"

              non lavorare qualche mese non "dovrebbe" far collassare nessuno...in quel caso, c'? qualcosa da rivedere!
              E infatti il malumore generale e' dovuto proprio a quello.
              Nessuno vuole vivere nell'assistenzialismo, tutti vogliamo lavorare e chi piu' chi meno possiamo essere soddisfatti o insoddisfatti del nostro lavoro.
              Ma il lavoro serve a tutti...
              solo che se non ce l'hai, non e' come in altri paesi dove si pagano meno tasse e cmq ti aiutano a trovare un lavoro, ti aiutano se hai i figli, ti danno la casa in locazione.....
              qui paghi piu' degli altri e non ti danno una mazza, anzi, se perdi il lavoro a parte la cassa, se non ti aiutano i parenti o gli amici...sei fatto!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                E infatti il malumore generale e' dovuto proprio a quello.
                Nessuno vuole vivere nell'assistenzialismo, tutti vogliamo lavorare e chi piu' chi meno possiamo essere soddisfatti o insoddisfatti del nostro lavoro.
                Ma il lavoro serve a tutti...
                solo che se non ce l'hai, non e' come in altri paesi dove si pagano meno tasse e cmq ti aiutano a trovare un lavoro, ti aiutano se hai i figli, ti danno la casa in locazione.....
                qui paghi piu' degli altri e non ti danno una mazza, anzi, se perdi il lavoro a parte la cassa, se non ti aiutano i parenti o gli amici...sei fatto!
                ed intanto last, la ocse ci ha indicati come primi nella crescita affronte della crisi e Nazione da prendere come esemio.
                Grecia, Portogallo e Spagna sono con "le pezze al cul..."

                quello che hai detto ? sacrosanto ma, affronte di queste affermazioni, comincio a dubitare che altrove ci siano i tanto osannati "paesi dei balocchi"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ed intanto last, la ocse ci ha indicati come primi nella crescita affronte della crisi e Nazione da prendere come esemio.
                  Grecia, Portogallo e Spagna sono con "le pezze al cul..."

                  quello che hai detto ? sacrosanto ma, affronte di queste affermazioni, comincio a dubitare che altrove ci siano i tanto osannati "paesi dei balocchi"
                  Ma infatti noi non siamo i primi manco per una mazza....
                  gia' in sardegna siamo in cacca, e siamo un milione di persone, su 60 milioni di italiani di cui la meta' sono pensionati.
                  Mettici quelli che in alta italia adesso sono in cassa o disoccupati...
                  secondo me c'e' qualcuno che fa' a calci nel sedere con la matematica

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    Ma infatti noi non siamo i primi manco per una mazza....
                    gia' in sardegna siamo in cacca, e siamo un milione di persone, su 60 milioni di italiani di cui la meta' sono pensionati.
                    Mettici quelli che in alta italia adesso sono in cassa o disoccupati...
                    secondo me c'e' qualcuno che fa' a calci nel sedere con la matematica
                    o trucca i conti per farsi bello........

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ed intanto last, la ocse ci ha indicati come primi nella crescita affronte della crisi e Nazione da prendere come esemio.
                      Grecia, Portogallo e Spagna sono con "le pezze al cul..."

                      quello che hai detto ? sacrosanto ma, affronte di queste affermazioni, comincio a dubitare che altrove ci siano i tanto osannati "paesi dei balocchi"
                      a parte il fatto che il PIL non ? sempre un indicatore efficace e il suo calcolo lascia molti dubbi in parecchi economisti, l'OCSE rileva anche questo che mi pare pi? attinente con il tema:
                      News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro

                      Se il PIL cresce ma ne beneficiano solo i livelli sociali pi? alti ............

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        All'inizio della crisi si diceva che ella avrebbe fatot la pulizia del mercato...
                        Ora son 2 anni che va malino ma dal mercato son spariti gli onesti e quelli che lavoravan bene...
                        Quelli che lavoran di merda si son moltiplicati...
                        Per esempio sto collaudando un impainto e mi manca materiale che attendo da TRE mesi... Io lo faccio andare pure senza pur di non far andar in penale il progetto... e chi mi deve dar i pezzi se la ride...
                        (per sua disgrazia tra 2 settimane gli arrivo in officina e poi vediam se ride...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Devilman View Post
                          All'inizio della crisi si diceva che ella avrebbe fatot la pulizia del mercato...
                          Ora son 2 anni che va malino ma dal mercato son spariti gli onesti e quelli che lavoravan bene...
                          Quelli che lavoran di merda si son moltiplicati...
                          Per esempio sto collaudando un impainto e mi manca materiale che attendo da TRE mesi... Io lo faccio andare pure senza pur di non far andar in penale il progetto... e chi mi deve dar i pezzi se la ride...
                          (per sua disgrazia tra 2 settimane gli arrivo in officina e poi vediam se ride...)
                          non fare pazzie

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by dj crush View Post
                            non fare pazzie
                            Mi prendo l'equivalente del materiale che mi deve... Possibilmente in saldatrici e altro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by dj crush View Post
                              no, non parlavo solo di % del mutuo..ma di spese in generale

                              se, tutte sommate, mi "mangiano" pi? del 50% dello stipendio io non faccio niente...se non ho basi solide "altrove"

                              non lavorare qualche mese non "dovrebbe" far collassare nessuno...in quel caso, c'? qualcosa da rivedere!
                              Coloro che hanno degli stipendi da operaio fanno fatica, da quel che si legge, ad andare oltre la 3a settimana del mese altro che avere come spese fisse il 50% dello stipendio
                              Poi per non fare nulla cosa intendi? Immagino stare a casa coi genitori ...

                              La crisi c'? e chi ? pi? fortunato ne parla mentre chi, purtroppo, ? pi? sfortunato la vive

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by skizzik View Post
                                Coloro che hanno degli stipendi da operaio fanno fatica, da quel che si legge, ad andare oltre la 3a settimana del mese altro che avere come spese fisse il 50% dello stipendio
                                Poi per non fare nulla cosa intendi? Immagino stare a casa coi genitori ...

                                La crisi c'è e chi è più fortunato ne parla mentre chi, purtroppo, è più sfortunato la vive
                                fare nulla nel senso stare in affitto dove le case hanno ancora prezzi umani aspettando tempi migliori!
                                Last edited by dj crush; 26-07-10, 14:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X