Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi? per me sn cazzate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    crisi? per me sn cazzate...

    stavo pensando...vai al bar e tutti ah ce crisi non si fa soldi....vai in un officina...ah ce una crisi...vai dal gommista...uguale...insomma tutti che si lamentano...poi fai un ordine da 750 euro...2 treni di gomme in mescola...ti dicono 3 giorni e arrivano...ok aspettiamo, dopo 3 giorni vado e mi dicono a scusa abbiamo sbagliato altri 3 giorni e arrivano quelle giuste...dopo 3 giorni chiamo e tutti che scaricano barile...dopo 7 giorni mi chiamano e ti dicono...ah guarda non ci sono vengono dopo agosto....e allora io mi dico...inutile rompere il ***** che ce crisi se poi nemmeno per 750 euro si muove il culo non andate a parlare di crisi quando i soldi ve li vogliono dare ma voi ve ne sbattete la fava e fate perdere giorni e giorni alla gente e ovviamente vi beccate cattiva pubblicita... dopo inutile piangere che ce crisi...perche se in 3 giorni le gomme cerano io andavo a dire se mi chiedevano...vai la che sn veloci e bravi....e altri clienti che pagavano...per cui la crisi per me ce la si fa non ce di suo...perche la gente i soldi per far girare le baracche le ha...poi se nn ce la voglia di lavorare quello e un altro paio di maniche

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ema90 View Post
    stavo pensando...vai al bar e tutti ah ce crisi non si fa soldi....vai in un officina...ah ce una crisi...vai dal gommista...uguale...insomma tutti che si lamentano...poi fai un ordine da 750 euro...2 treni di gomme in mescola...ti dicono 3 giorni e arrivano...ok aspettiamo, dopo 3 giorni vado e mi dicono a scusa abbiamo sbagliato altri 3 giorni e arrivano quelle giuste...dopo 3 giorni chiamo e tutti che scaricano barile...dopo 7 giorni mi chiamano e ti dicono...ah guarda non ci sono vengono dopo agosto....e allora io mi dico...inutile rompere il ***** che ce crisi se poi nemmeno per 750 euro si muove il culo non andate a parlare di crisi quando i soldi ve li vogliono dare ma voi ve ne sbattete la fava e fate perdere giorni e giorni alla gente e ovviamente vi beccate cattiva pubblicita... dopo inutile piangere che ce crisi...perche se in 3 giorni le gomme cerano io andavo a dire se mi chiedevano...vai la che sn veloci e bravi....e altri clienti che pagavano...per cui la crisi per me ce la si fa non ce di suo...perche la gente i soldi per far girare le baracche le ha...poi se nn ce la voglia di lavorare quello e un altro paio di maniche
    ci sono sia la crisi e sia le persone che non sanno/non hanno voglia di lavorare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72 View Post
      ci sono sia la crisi e sia le persone che non sanno/non hanno voglia di lavorare...
      forse hai ragione....ma crisi confronto agli anni 80 mi pare di si a sentire i racconti di mio padre...ma non di certo crisi dove nn si ha da mangiare in tavola...cmq ora dopo 10 giorni ancora senza gomme per colpa di sti stronzi come se nn sapessero che uno che ha una moto ha gente che va in giro cn lui in moto ..... e tutta quella compagnia ( 5 persone nel mio caso) non andra piu la....quanti soldi? 1500 euro su per giu persi cosi...per cui la crisi ce la si fa pure non solo ce e nn ci si puo far nnt

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un conto è un negozio che fallisce perché lavora male, un altro il fatto che la gente tende a tenersi nel conto più soldi perché non sa se il prox mese prenderà uno stipendio
        La crisi colpisce anche chi lavora bene, ovviamente in minor misura

        Comment


        • Font Size
          #5
          come ha detto qualcuno: "chi sente la crisi è sempre stato in crisi"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ema90 View Post
            forse hai ragione....ma crisi confronto agli anni 80 mi pare di si a sentire i racconti di mio padre...ma non di certo crisi dove nn si ha da mangiare in tavola...cmq ora dopo 10 giorni ancora senza gomme per colpa di sti stronzi come se nn sapessero che uno che ha una moto ha gente che va in giro cn lui in moto ..... e tutta quella compagnia ( 5 persone nel mio caso) non andra piu la....quanti soldi? 1500 euro su per giu persi cosi...per cui la crisi ce la si fa pure non solo ce e nn ci si puo far nnt
            Ema...te prego...punteggiatura e linguaggio normale, non da SMS...per capire ci? scrivi ci vuole il traduttore online....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              come ha detto qualcuno: "chi sente la crisi ? sempre stato in crisi"
              si vabb?...dillo a chi ha perso il lavoro che la crisi ce l'aveva pure prima....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skizzik View Post
                Un conto è un negozio che fallisce perché lavora male, un altro il fatto che la gente tende a tenersi nel conto più soldi perché non sa se il prox mese prenderà uno stipendio
                La crisi colpisce anche chi lavora bene, ovviamente in minor misura
                questo certamente....il mio post l ho scritto incazzato per cui ho generalizzato un po troppo e me ne scuso con tutti...anche con chi si sente chiamato in causa che lavora ma non sa se prendera la paga...e che quando vedo ste cose e poi li trovi al bar la sera che dicono...oh guarda una crisi tutto il pomeriggio non ho cambiato manco 1 gomma... ci sarebbe da spezzargli le gambe la gente nn puo aspettare i comodi loro...a me la moto serviva per giovedi e lo sapevano...man detto sisi tranquillo..e lunedi e mi chiamano dicendomi che non ci sn le gomme e viene fine agosto....
                Last edited by Ema90; 26-07-10, 12:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  si vabb?...dillo a chi ha perso il lavoro che la crisi ce l'aveva pure prima....
                  quelli fanno parte delle eccezioni.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    Ema...te prego...punteggiatura e linguaggio normale, non da SMS...per capire ciò scrivi ci vuole il traduttore online....
                    scusa hai ragione, ma sto scrivendo di fretta, non ci sono molte abbreviazioni comunque ce ne sono solo 2.
                    devo migliorare scusa i puntini di sospensione faccio fatica a levarli
                    Last edited by Ema90; 26-07-10, 12:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      quelli fanno parte delle eccezioni.....
                      ma si...quelle poche centinaia di migliaia di eccezioni, che sar? mai....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        ma si...quelle poche centinaia di migliaia di eccezioni, che sar? mai....
                        quella ? colpa di quegli imprenditori che hanno fatto la bella vita senza mettere da parte un fondo per le emergenze!
                        chiss? perch? gli imprenditori che conosco io (gente che si ? sempre martoriata il cul0 a lavorare, non conoscendo natale e/o ferie) ora come ora sente un introito minore ma mai tanto basso da pensare di chiudere!

                        aspettando tempi migliori...e nessuno ? stato licenziato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dj crush View Post
                          quella ? colpa di quegli imprenditori che hanno fatto la bella vita senza mettere da parte un fondo per le emergenze!
                          chiss? perch? gli imprenditori che conosco io (gente che si ? sempre martoriata il cul0 a lavorare, non conoscendo natale e/o ferie) ora come ora sente un introito minore ma mai tanto basso da pensare di chiudere!

                          aspettando tempi migliori...e nessuno ? stato licenziato!
                          si ma quelli che hanno chiuso hanno lasciato a casa delle persone
                          se non ci fosse la crisi queste avrebbero trovato lavoro da un'altra parte, e sicuramente una parte di esse ? riuscita a farlo, ma ora questo non avviene perch? il lavoro totale ? calato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skizzik View Post
                            si ma quelli che hanno chiuso hanno lasciato a casa delle persone
                            se non ci fosse la crisi queste avrebbero trovato lavoro da un'altra parte, e sicuramente una parte di esse ? riuscita a farlo, ma ora questo non avviene perch? il lavoro totale ? calato
                            anche questo ? vero...
                            ? un periodo difficile...ed un p? va a fortuna.
                            chi ? rimasto senza lavoro doveva avere l'accortezza di mettere via un "fondo per le emergenze" in modo tale da restare a galla aspettando tempi migliori...passer?!

                            ? importante restare a galla ora come ora!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              anche questo ? vero...
                              ? un periodo difficile...ed un p? va a fortuna.
                              chi ? rimasto senza lavoro doveva avere l'accortezza di mettere via un "fondo per le emergenze" in modo tale da restare a galla aspettando tempi migliori...passer?!

                              ? importante restare a galla ora come ora!
                              questo gommista ? aperto...quindi la teoria degli stronzi che restano a galla ? vera

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X