Originally posted by @Sky@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sindrome desmoniana...
Collapse
X
-
Originally posted by Rexxx View PostCasomai ho detto: "alle moto je devi st? dietro"
se seeeee
Originally posted by Rexxx View PostOriginally posted by Rexxx View Postla foto ? troppo scura, vedo che l'Ohlins TTX, il forcellone dell'R ed il controllo della trazione DTC, non si notano abbastanza...
sborone!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMi fai rosicare!!!!!!!!Originally posted by Anima998 View Post
complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by mito22 View PostHai cambiato anche il forcellone?!?!?
DTC= Desmoone Tutta Checca!
Al retrotreno ormai è una 1198 "R" ora dobbiamo pensare all'avantreno (ti ho mandato sms per le forche Ohlins
e colorazione racing. (il serbatoio è in arrivo )Last edited by Rexxx; 27-07-10, 15:37.
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostRexxx
Da quando hai fatto l'acquisto non ho letto un tuo giudizio (per distrazione mia)
Allora.....com'è ?
In coppia è una sofferenza.....oppure no ?
Hai già fatto pista ?
Ciao, non hai hai letto alcuna recensione perchè non l'ho scritta, cmq per riassumere in una sola parola il tutto, posso dire che è una moto molto "emozionante" ed è la stessa sensazione immutata, che mi era rimasta dentro dalla prima volta che ebbi modo di provarla.
In due, il confort per la Miss. è simile a quello che aveva con la jappa,
con la differenza che l'erogazione è più lineare e la rende meno soggetta agli strappi che dava il 4 cilindri quando entrava in coppia.
Il calore qui arriva di meno dal motore, ma più dagli scarichi e da molto fastidio come la velocità scende sotto gli 60km/h , problema in parte ovviato con l'adozione di altri più liberi.
Per ora niente pista, aspetto arrivi il fresco..Last edited by Rexxx; 01-08-10, 10:24.
Comment
X
Comment