Chiedendo a voialtri smanettoni so' gia' la risposta ma tante' siccole e' tempo di mercato, la mia ZX9R '99 ha superato i 50.000 km e sto guardandomi intorno per rinfrescare la scuderia.
Ho trovato un'altro ZX9R del 2002 con 16.000 km con la quale potrei
mantenere il buon feeling della vecchia godendo delle migliorie freni,
telaio e motore che l'ultimo modello aveva raggiunto ottimi livelli,
sopratutto potrei utilizzare tutte (o quasi?) le parti piu' o meno speciali
che gia' avevo (scarichi?, pedane arretrate?, mono? carena VTR? tubi freno? ecc.) dovrei aggiungerci circa 2.600 euro , per contro sarebbe +/- la stessa moto e non avrei lo stimolo della novita' in piu' cambierei la mia da bellissimo blu con il "solito" (anonimo) verde kawa.
Sempre dallo stesso conc. c'e' esposta anche una GSX-R 1000 '02 (il top o quasi degli smanettoni da bar) con soli 3.000 km e +3.400 euro per contro oltre a non poter utilizzare tutti i miei "pocetti" avanzati ci sarebbe una tamarrissima colorazione "Telefonica" che il proprietario precedente aveva fatto realizzare spendendo una cifra non da poco.
A pro una moto praticamente nuova ed in grado di dare tutta l'adrenalina che si possa richiedere, anche se l'ex proprietario doveva essere una gran testa di c@##o perche' oltre al colore ha la gomma post ben spiattellata da evidenti burnout.
Domande cosa fareste? Il GSX-R e' molto piu' scomodo del kawa? Per restare in tema dovrei farmi fare la tutina come quella di quello scassapalle di Gibernau?
Cosa dite....cercare una R1?
Poi cercherei anche ospitalita' per un paio di settimane tanto che passi la
burrasca a casa
ciao Paolo
Ho trovato un'altro ZX9R del 2002 con 16.000 km con la quale potrei
mantenere il buon feeling della vecchia godendo delle migliorie freni,
telaio e motore che l'ultimo modello aveva raggiunto ottimi livelli,
sopratutto potrei utilizzare tutte (o quasi?) le parti piu' o meno speciali
che gia' avevo (scarichi?, pedane arretrate?, mono? carena VTR? tubi freno? ecc.) dovrei aggiungerci circa 2.600 euro , per contro sarebbe +/- la stessa moto e non avrei lo stimolo della novita' in piu' cambierei la mia da bellissimo blu con il "solito" (anonimo) verde kawa.
Sempre dallo stesso conc. c'e' esposta anche una GSX-R 1000 '02 (il top o quasi degli smanettoni da bar) con soli 3.000 km e +3.400 euro per contro oltre a non poter utilizzare tutti i miei "pocetti" avanzati ci sarebbe una tamarrissima colorazione "Telefonica" che il proprietario precedente aveva fatto realizzare spendendo una cifra non da poco.
A pro una moto praticamente nuova ed in grado di dare tutta l'adrenalina che si possa richiedere, anche se l'ex proprietario doveva essere una gran testa di c@##o perche' oltre al colore ha la gomma post ben spiattellata da evidenti burnout.
Domande cosa fareste? Il GSX-R e' molto piu' scomodo del kawa? Per restare in tema dovrei farmi fare la tutina come quella di quello scassapalle di Gibernau?
Cosa dite....cercare una R1?
Poi cercherei anche ospitalita' per un paio di settimane tanto che passi la
burrasca a casa
ciao Paolo
Comment