coglioni cos? poi rovinano la vita della gente con cui magari si appicicano e per colpa loro si deve vivere con il peso di aver ucciso ...se va bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'applauso al solito emerito cogl....
Collapse
X
-
E comunque se non erano sul posto, le forze dell'ordine non possono fare nulla a meno che il tizio non abbia causato un incidente per poi scappare, la tua denuncia quindi non serve a nulla!
Una curiosità, come hai fatto a vedere la targa di uno che passa a 150?? Io se sono fermo ed uno mi passa a 80 all'ora mica riesco a leggerla la targa, figuriamoci a 150!!
Che poi sia un cretino....è fuori discussione!Last edited by Ste75ts; 26-07-10, 15:42.
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postla cosa triste ? che se si schianta muore la zainetta che non c'entra niente....
tanto va sempre cosi, il celebroleso vive, il passeggero no....
hanno un cervello? a sto punto amen, l'importante ? che siano consapevoli che rischiano di morire, il resto problemi loro e dei familiari.......
scusate la crudezza ma non sono moralista e quindi non mi metter? di certo a farlo dicendo di andar piano, il cervello tutti ce l'abbiamo e ogniuno sceglie come vivere
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostUna curiosit?, come hai fatto a vedere la targa di uno che passa a 150?? Io se sono fermo ed uno mi passa a 80 all'ora mica riesco a leggerla la targa, figuriamoci a 150!!
Che poi sia un cretino....? fuori discussione!..a 150 all'ora hai voglia a leggere targa e sopratutto l'etichettina minuscola "TN"..
..a meno che non si abbia lo sguardo di Superman.
Ma dai su,se hai beccato la targa ? tanto se stava andando a 100Km/h che da fermi possono sembrare un'esagerazione....e comunque visto che non ? successo nulla perch? passarla alla stradale.
Comment
-
X
Comment