Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'applauso al solito emerito cogl....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    coglioni cos? poi rovinano la vita della gente con cui magari si appicicano e per colpa loro si deve vivere con il peso di aver ucciso ...se va bene

Comment

• Font Size
      Io eviteri di insultarlo....comunque !

Comment

• Font Size
        E comunque se non erano sul posto, le forze dell'ordine non possono fare nulla a meno che il tizio non abbia causato un incidente per poi scappare, la tua denuncia quindi non serve a nulla!
        Una curiosità, come hai fatto a vedere la targa di uno che passa a 150?? Io se sono fermo ed uno mi passa a 80 all'ora mica riesco a leggerla la targa, figuriamoci a 150!!
        Che poi sia un cretino....è fuori discussione!
        Last edited by Ste75ts; 26-07-10, 15:42.

Comment

• Font Size
          ma una domanda?
          sono il solo che dopo 2 km di rettilineo si rompe i coglioni e piuttosto prendo la macchina?

Comment

• Font Size
            .. cojone.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Questa categoria di "gente" f? poi etichettare tutti gli altri
              ? questo che mi fa incacchiare... essere considerato pari a questi cerebrolesi solo perch? guido una moto sportiva

fosse solo che si schiantano... sarebbe semplice SELEZIONE NATURALE

Comment

• Font Size
                si ma soli e senza zainetta...

Comment

• Font Size
                  Monoposto A Vita...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    la cosa triste ? che se si schianta muore la zainetta che non c'entra niente....

tanto va sempre cosi, il celebroleso vive, il passeggero no....

hanno un cervello? a sto punto amen, l'importante ? che siano consapevoli che rischiano di morire, il resto problemi loro e dei familiari.......

scusate la crudezza ma non sono moralista e quindi non mi metter? di certo a farlo dicendo di andar piano, il cervello tutti ce l'abbiamo e ogniuno sceglie come vivere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      Una curiosit?, come hai fatto a vedere la targa di uno che passa a 150?? Io se sono fermo ed uno mi passa a 80 all'ora mica riesco a leggerla la targa, figuriamoci a 150!!
                      Che poi sia un cretino....? fuori discussione!
                      Appunto,vorrei proprio saperlo anch'io....a 150 all'ora hai voglia a leggere targa e sopratutto l'etichettina minuscola "TN"....a meno che non si abbia lo sguardo di Superman.

Ma dai su,se hai beccato la targa ? tanto se stava andando a 100Km/h che da fermi possono sembrare un'esagerazione....e comunque visto che non ? successo nulla perch? passarla alla stradale.

Comment

• Font Size
                        Dai Flavio.. non ? una cosa da applaudire... ma penso che abbiamo fatto di peggio in Cembra o sul Costo...

(ormai in prescrizione)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Dai Flavio.. non ? una cosa da applaudire... ma penso che abbiamo fatto di peggio in Cembra o sul Costo...

(ormai in prescrizione)
                          Ecco,tanto per dire da che pulpito viene la predica..

Comment

X
                          Working...
                          X