Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Multistrada 1200 ? l'unica moto che forse mi convincerebbe a non comperare una supersportiva in questo momento....? ardua,davvero ardua...da una parte sono anche un p? stanco della "fatica" che si f? con una supersportiva ma dall'altra quando becchi le strade "buone" c'? una goduria totale...e poi...saranno tanto scomode ma sono belliFFime!!!
Siete fortissimi mo sostieni che in una pista degna di tale nome un nuda/motard/hypermotard va pi? di una ss? - mmmmmm
Mi chiedo perch? il campionato sbk non lo corrano con le hypermotard mha sta gente che non capisce una sega
Beh,parliamo di una velocità che,chiaramente,è piu consona ad una ss ,ma credimi,si puo fare senza eccessivi patemi.
Ma poi scusa:
ma dove stanno tutti questi curvoni da 200 e passa kmh?
Anche in pista non è che siano cosi frequenti,almeno in italia...
Su strada ce ne sarebbero anche,per carità,ma è giusto?
Dubito che curvi ai 200 con la stessa sicurezza e stabilità di una carenata...
Dove sono tutti sti curvoni? beh dalle mie parti qualcosa c'è, per fortuna pochi...sul giusto o no, beh sicuramente non è proprio sano ..ma se stiamo a vedere cos'è sbagliato o no...sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
La Multistrada 1200 è l'unica moto che forse mi convincerebbe a non comperare una supersportiva in questo momento....è ardua,davvero ardua...da una parte sono anche un pò stanco della "fatica" che si fà con una supersportiva ma dall'altra quando becchi le strade "buone" c'è una goduria totale...e poi...saranno tanto scomode ma sono belliFFime!!!
E' quello che dico anch'io, son bellissime! e ancora più bello è vedermi specchiato sulle vetrine con quella posizione così incazzata che ti dà una ss
sono proprio un motociclista da bar che devo farci
Cavolo a 21 anni e sei già così arrogante.
Ma certi modi di parlare li hai imparati al circolo ?
Io non ho ca-ga-to fuori da nessuna parte.
Mi hanno insegnato a dare ragione a quelli come te, così son contenti...e così faccio.
prima di tutto l'età è errata quindi impara a leggere....arroganza con ki...con te ke alcune pagine fa hai apostrofato mikiff con parole non educate....definendolo anke limitato ?!...
mmm....puoi avere anke 50 anni...anke 60...ma se per primo ti dimostri maleducato....nonm meriti ke essere trattato da tale...
p.s. ripeto il concetto detto nel mio topic... e comunque la ragione si da ai bischeri ( così si dice dalle mie parti...)..quindi direi...KE HAI RAGIONE TU....ciao aldo....
Comment