Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e poi ? diventato un post insulso,visto che o si fa finta di non capire (comprensibile...),o non si capisce (cosa ben piu grave...) che NON STIAMO PARLANDO DEI MOTARD,MA DELLA KTM 990 SM,110 E ROTTI CV E 230 ALL ORA... .
Che su strada aperta,normalmente,si ciba di 600 ss,nella maggior parte dei casi...
Lui è talmente d'ccordo che scorrazza per i passi con le moto più agili del mercato
e ogni volta sui passi mi chiedo <<perchè sono qui?>>
io lo ammetto...acquisto in preda al testosterone e per supplire deficineze caratteriali ed emotive...ma so distinguere il logico dall'illogico.
e ogni volta sui passi mi chiedo <<perch? sono qui?>>
io lo ammetto...acquisto in preda al testosterone e per supplire deficineze caratteriali ed emotive...ma so distinguere il logico dall'illogico.
Ma si
Era provocatoria
Giusto per ricordare il perch? si fanno certe scelte
Beh,parliamo di una velocit? che,chiaramente,? piu consona ad una ss ,ma credimi,si puo fare senza eccessivi patemi.
Ma poi scusa:
ma dove stanno tutti questi curvoni da 200 e passa kmh?
Anche in pista non ? che siano cosi frequenti,almeno in italia...
Su strada ce ne sarebbero anche,per carit?,ma ? giusto?
Dopo il video postato da Aldo ? meglio che stia zitto. In ogni caso ho capito molte cose; almeno da questo punto di vista il video ? stato esplicativo e chiarificatore della sua posizione...
Quelli che han fatto il video ( che non sono io ) sono due gran manetta in pista, ma proprio gran manette
Comment