Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non mi piaciono le Supersportive !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Eh,non era difficile da capire...
    Infatti, non ? difficile capire che quando sei sgamato cerchi di rimangiarti la cappellata detta...

... non sono TUTTE sono MOLTE, poi diverranno POCHE, va a finire che QUALCUNA di carenate l'hai passata davvero girando in 28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Beh...diciamo che la tua analisi ? corretta...ma in fondo non ? poi cos? lontana da quello che dicono i tuoi stessi oppositori...perch? tu probabilmente parti dall'assunto che un Kappone sia una moto "che si muove"...PARE che sia una SS svestita con sospensioni a corsa lunga ...non ? certo un Africa Twin con gomme da 17"...

Il Kappone ? una moto a s?.

Un conto sarebbe stato se avessero detto <<col mio Dominator mi metto dietro tutti per strada>>...
      Impeccabile

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Poi non ho dubbi che da un certo livello in su,con la carenata si vada piu forte,ma evidentemente si parla di un livello che non ? quello medio degli amatori,visto che anche a vallelunga (che non ? adria)...diciamo che non ho ostacolato nessuno...
        12 pagine per arrivare a dire che alla fine conta solo il manico e sapendo guidare una SS ? evidentemente superiore?

Minki@, mejo tardi ke mai...

Comment

• Font Size
          io so solo che in pista con un supermotard anche cazzuto a parit? di manico prendi paga da una supersportiva.. sempre e comunque, certo se ti arriva uno con una ss del 1990 allora no ? chiaro

ma basta un semplice 600 dal 2003 a oggi e i motard te li metti dietro, se invece sei tu a mettere dietro le ss vuol dire che chi le guida ne ha tanto ma tanto meno di te.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            io so solo che in pista con un supermotard anche cazzuto a parit&#224; di manico prendi paga da una supersportiva.. sempre e comunque, certo se ti arriva uno con una ss del 1990 allora no &#232; chiaro

ma basta un semplice 600 dal 2003 a oggi e i motard te li metti dietro, se invece sei tu a mettere dietro le ss vuol dire che chi le guida ne ha tanto ma tanto meno di te.
            ovviamente parliamo di piste e non di kartodromo...
            comunque anche a Varano una piccola SS di solito ha la meglio su un motard...

ma ribadisco...il Kappozzo NON &#232; un motard...&#232; qualcosa di molto meglio in pista.Sebbene non sia l'arma definitiva da pista...
            Last edited by gabelbrucken; 28-07-10, 20:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ovviamente parliamo di piste e non di kartodromo...
              comunque anche a Varano una piccola SS di solito ha la meglio su un motard...

ma ribadisco...il Kappozzo NON ? un motard...? qualcosa di molto meglio in pista.Sebbene non sia l'arma definitiva da pista...
              prendiamo chi da il gas sul serio e non i semplici amatori:
              prendi magione circuito da 2a 3a marica.. con una ss 600 ci girano tranquillamente in 1.13 (piloti)

con un SM col caxxo che fanno quei tempi l'anno scorso quando andai a magion c'era un ragazzo che era li ad allenarsi con un SUPERDUKE tutto bello kittato e non scendeva sotto al 1.17.. io con la mia balena (non kittata) giravo 1 secondo + lento.. lui pilota io fermone

Comment

• Font Size
                Supersportive, missili terra-aria, F35 truccati, datemi una Norton Commando e morir&#242; felice... Altro che cotiche...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  questa ? bella....sono pi? sicure per cosa ?! per non cadere per un semplice lungo...ma vai a chiedere a ki ? morto (pi? d'uno) o ? rimasto paralizzato (pi? d'uno) perch? la moto su asfalto...e pilota compreso non hanno abbastanza attrito per fermarsi e vanno a sbattere sul muro....

hai cacato fuori dal vaso ma in maniera biblica !
                  Cavolo a 21 anni e sei gi? cos? arrogante.
                  Ma certi modi di parlare li hai imparati al circolo ?

Io non ho ca-ga-to fuori da nessuna parte.

Mi hanno insegnato a dare ragione a quelli come te, cos? son contenti...e cos? faccio.

Comment

• Font Size
                    io so solo che in pista con un supermotard anche cazzuto a parit? di manico prendi paga da una supersportiva.. sempre e comunque, certo se ti arriva uno con una ss del 1990 allora no ? chiaro

a varano con la pista lunga un KTM VDB-R girava come le SS ...

Vorrei vedere a castelletto di branduzzo un'R1 contro un CRF

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aldo48 View Post
                      a varano con la pista lunga un KTM VDB-R girava come le SS ...

Vorrei vedere a castelletto di branduzzo un'R1 contro un CRF
                      ma leggi cio' che ho scritto dopo??

ho scritto magione... trovami uno che a magione gira in 1.13 son un SM

Comment

• Font Size
                        prendiamo chi da il gas sul serio e non i semplici amatori:
                        prendi magione circuito da 2a 3a marica.. con una ss 600 ci girano tranquillamente in 1.13 (piloti)

con un SM col caxxo che fanno quei tempi l'anno scorso quando andai a magion c'era un ragazzo che era li ad allenarsi con un SUPERDUKE tutto bello kittato e non scendeva sotto al 1.17.. io con la mia balena (non kittata) giravo 1 secondo + lento.. lui pilota io fermone
                        tranquillamente ? Non so cosa intendi tu tranquillamente, ma io per "tranquillamente" intendo un tempo che possono fare tanti, per non dire tutti ... e a magione in 1.13 non ci girano in molti tranquillamente

Comunque un Superduke gira in 1.15 ...

Qui un po' di tempi.

Per dire che si gira tranquillamente in 1.13 mi sa che:

o l'hai sparata un po' grossa
                        o questi, escludendo i primi due, sono dei fermoni

Penso pi? la prima

Comment

• Font Size
                          tranquillamente ? Non so cosa intendi tu tranquillamente, ma io per "tranquillamente" intendo un tempo che possono fare tanti, per non dire tutti ... e a magione in 1.13 non ci girano in molti tranquillamente

Comunque un Superduke gira in 1.15 ...

Qui un po' di tempi.

Per dire che si gira tranquillamente in 1.13 mi sa che:

o l'hai sparata un po' grossa
                          o questi, escludendo i primi due, sono dei fermoni

Penso pi&#249; la prima
                          parlo di piloti, ma mi capisci o fai finta? parlo di gente tipo torcolacci, lui in 1.13 ci gira di passo

cmq ti sei risposto da solo scrivendo che con un SD ci girano in 1.15 e con un SD a magione si va + forte che con un SUPERMOTARD
                          Last edited by Goldrake; 28-07-10, 22:03.

Comment

• Font Size
                            Tu non hai specificato PILOTI, si vede che tutti quelli che dicono che con la Supersportiva si va forte son piloti...ma poi...cosa intendi per piloti ? Chiunque ha la moto e gira in pista &#232; un pilota ? No sai, perch&#232; proprio non sai spiegarti ... non &#232; questione di non capirti o di far finta ( tralasciando la tua arroganza che potevi benissimo evitare ).

Comment

• Font Size
                              Tu non hai specificato PILOTI, si vede che tutti quelli che dicono che con la Supersportiva si va forte son piloti...ma poi...cosa intendi per piloti ? Chiunque ha la moto e gira in pista ? un pilota ? No sai, perch? proprio non sai spiegarti ... non ? questione di non capirti o di far finta ( tralasciando la tua arroganza che potevi benissimo evitare ).
                              non hai risposto alla mia domanda: trovami uno (se la parola pilota non ti va bene) che ha girato in 1.13 con un motard

Comment

• Font Size
                                probabilmente non c'&#232;, ma tu non hai capito di cosa stavamo parlando a questo punto.
                                Si parlava di UTENTE MEDIO o anche BRAVINO che IN STRADA possa tenere allegramente un passo che gli permetta di guidare sciolto e di stare appicicato ad un motardone, bicilindrico, 1000cc, da oltre 230km/h.
                                E' questo che non vuoi capire ( o fai finta ? ).
                                E anche in pista, quanti sono quelli che vanno pi&#249; forti con una SS ? Il limite &#232; avvicinabile da tutti o solo da una stretta schiera di "piloti" ?

Certo, sulla carta anche con un GT3 vai pi&#249; forte di una STI, peccato che l'85% delle volte le STI girino pi&#249; forte dei GT3, proprio perch&#232; sono pi&#249; facili da portare al limite e hanno margini di errore pi&#249; ampi.

Speriamo tu abbia capito.

Comment

X
                                Working...
                                X