Originally posted by schwarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non mi piaciono le Supersportive !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon mi vanto di certo (anche se nessuno ha mai girato sotto il 17 che io sappia)...
... era per sottolineare l'improbabilit? generale di questo post basato su presupposti che ritengo appunto del tutto improbabili di superiorit? di moto con 20 chili in pi? e 50-70 cavalli in meno rispetto a SS in mano a chi sa mandarle...
... argomentazioni improbabili quanto la precedente dichiarazione di gtmaster che col ridicolo tempo di 1:28 si metterebbe dietro TUTTE le supersportive del paddock di Adria...
... cos? come con un KTM SM si metterebbe dietro (e con maggiore sicurezza di guida) le varie le SS che incontra su strada, cosa che del resto affermi anche tu mi pare, esilarante.
Anche il tuo tempo ? ridicolo ? ...
Ti vanti di cosa ? Di fare 1:22 ? Porcogiuda, prendi 6 secondi da uno che gira forte ... e ti vanti pure ! Mha ... si vede che ti accontenti di poco
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostAnche il tuo tempo ? ridicolo ? ...
Ti vanti di cosa ? Di fare 1:22 ? Porcogiuda, prendi 6 secondi da uno che gira forte ... e ti vanti pure ! Mha ... si vede che ti accontenti di poco
Mi togli un dubbio...
... ma 48 ? l'anno di nascita, la tua et? o la conta dei tuoi neuroni?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Miki, GT, Aldo e compagnia...basta continuare ad "insultarvi" con le faccine...avete rotto il *****, mandatevi palesemente a cagare e basta...
Tra l'altro non si capisce di cosa stiate discutendo; la posizione di MikiFF l'ho capita di pi? ma voi invece a volte puntate sulla fruibilit? del motard sostenendo che nelle situazioni tipo che si incontrano per strada, specie in montagna, ? pi? fruibile di una SS, poi la buttate sulle prestazioni dando ad intendere che sia pi? veloce su strada, infine avete parlato anche di pista, dove uno di voi si ? addirittura vantato di aver passato praticamente tutte le SS...
Insomma, di che parlate?!? Mi pare che parliate di 3 cose diverse (delle quali 2 sono una belinata, secondo me); se concestraste il discorso solo sul primo punto sarei pi? d'accordo con voi, sempre che non si parli di prestazioni assolute ma di fruibilit? nella maggioranza di situazioni (quindi anche con la maggioranza di guidatori)...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSe adria ? "carina per fare 2 pieghe con gomme usate",allora questo spiega tutto:
ecco perch? col 950 con gomme nuove,girando in 28",mi sono messo all anima tutte quelle carenate,? perch? stavano finendo le gomme prima di buttarle.
Eppure,boh,era pieno di furgoni,termocoperte,carrelli,tendalini,non sembravano 4 scalzacani...
p.s. se ti devo dire bravo te lo dico per il "tempone"...ma la velocit? (nei tempi) ? molto relativa
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postbasta andare a guardare nelle gare in salita, ovvero nel campionato velocit? salita italiano, le medie di ogni tracciato non devono superare i 100 km/h, quindi si deduce che non siano tracciati veloci..
andate a leggere i tempi dei + veloci con le ss e quelli con i motard..
p.s. i 100km/h medi son li per essere letti e basta
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostAnche il tuo tempo ? ridicolo ? ...
Ti vanti di cosa ? Di fare 1:22 ? Porcogiuda, prendi 6 secondi da uno che gira forte ... e ti vanti pure ! Mha ... si vede che ti accontenti di poco
comunque...il prossimo anno prover? a far correre mcguinnes al tt con un ktm990....secondo me pu? migliorare il proprio record sull'isola
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMiki, GT, Aldo e compagnia...basta continuare ad "insultarvi" con le faccine...avete rotto il *****, mandatevi palesemente a cagare e basta...
Tra l'altro non si capisce di cosa stiate discutendo; la posizione di MikiFF l'ho capita di più ma voi invece a volte puntate sulla fruibilità del motard sostenendo che nelle situazioni tipo che si incontrano per strada, specie in montagna, è più fruibile di una SS, poi la buttate sulle prestazioni dando ad intendere che sia più veloce su strada, infine avete parlato anche di pista, dove uno di voi si è addirittura vantato di aver passato praticamente tutte le SS...
Insomma, di che parlate?!? Mi pare che parliate di 3 cose diverse (delle quali 2 sono una belinata, secondo me); se concestraste il discorso solo sul primo punto sarei più d'accordo con voi, sempre che non si parli di prestazioni assolute ma di fruibilità nella maggioranza di situazioni (quindi anche con la maggioranza di guidatori)...
PRESTAZIONE
Ogni percorso ha la sua moto...
... certo è che la SS ben guidata se la cava un pò ovunque ma sullo stretto è palese che una motard SPECIALISTICA se ne può andare via e con anche minore impegno fisico probabilmente.
SICUREZZA
Qui i distinguo in base al manico e all'andatura sono d'obbligo e le combinazioni sono infinite...
... ma volendo fare un esempio ho l'impressione che se non si è esperti o se si va a spasso effettivamente una moto "morbida" e con leve lunghe possa garantire una maggiore sicurezza perchè in tal caso la sicurezza è data dal responso in emergenza che deve perdonare reazioni eccessive del pilota, e una SS risponde in maniera certo meno docile...
... ma se invece si va forte la sicurezza è data dalla precisione del mezzo ai comandi del pilota e dal rigore col quale segue le traiettorie e una SS torna ad essere la garanzia.
Quindi, SECONDO ME, l'andar forte con una naked o un motardone qualsiasi (ovvero non SS svestite) è quasi una illusione, si guidano con facilità e si sente di andar forte compatibilmente con ciò che si ha sotto le chiappe che si muove molto...
... ma con una moto da pista, ovviamente se se ne ha la capacità, si va generalmente molto di più pensando però di andar più piano, questo perchè i minori trasferimenti di carico fanno chiaramente intuire che il limite del mezzo è ben lontano.
Last edited by MiKiFF; 27-07-10, 17:22.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMiki, GT, Aldo e compagnia...basta continuare ad "insultarvi" con le faccine...avete rotto il *****, mandatevi palesemente a cagare e basta...
Tra l'altro non si capisce di cosa stiate discutendo; la posizione di MikiFF l'ho capita di pi? ma voi invece a volte puntate sulla fruibilit? del motard sostenendo che nelle situazioni tipo che si incontrano per strada, specie in montagna, ? pi? fruibile di una SS, poi la buttate sulle prestazioni dando ad intendere che sia pi? veloce su strada, infine avete parlato anche di pista, dove uno di voi si ? addirittura vantato di aver passato praticamente tutte le SS...
Insomma, di che parlate?!? Mi pare che parliate di 3 cose diverse (delle quali 2 sono una belinata, secondo me); se concestraste il discorso solo sul primo punto sarei pi? d'accordo con voi, sempre che non si parli di prestazioni assolute ma di fruibilit? nella maggioranza di situazioni (quindi anche con la maggioranza di guidatori)...
io non ho mai detto di aver passato TUTTE le ss,ma di averne passate svariate,e l ho detto solo a scopo illustrativo, dopo che mikiff ha cominciato a dire svarioni sulle prestazioni.
Poi,non parliamo,come ho gia detto,del motardino,ma del motardone da 230 orari:Che sia piu veloce, SU STRADA, della maggior parte delle supersportive guidate dallo smanettone medio non ? una mia invenzione ma un dato di fatto!
ovvio che poi puo capitare di incontrare quello che ti suona con la ss sullo stretto,come naturalmente mi ? successo,ma posso garantirti che per fare quello che ha fatto si ? accollato dei rischi mostruosi,non di guida,perch? era molto composto,ma di potenziali imprevisti,che io non ero disposto a correre.
Perch? puoi essere esperto quanto vuoi,ma quando ti capita hai,come tutti,poche possibilit? di uscirne,conj quel tipo di moto...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... argomentazioni improbabili quanto la precedente dichiarazione di gtmaster che col ridicolo tempo di 1:28 si metterebbe dietro TUTTE le supersportive del paddock di Adria...
... cos? come con un KTM SM si metterebbe dietro (e con maggiore sicurezza di guida) le varie le SS che incontra su strada, cosa che del resto affermi anche tu mi pare, esilarante.
il secondo ? una triste (per chi crede nel mito della supersportiva in strada aperta...)realt?,che ? esilarante solo per chi guida la K,ovvio...
Comment
X
Comment