Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non mi piaciono le Supersportive !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io e quei poki che evidentemente guidano mejo di te in effetti siam partiti per laguna ma poi ci siam persi...





    Con la tua classe e la tua bravura in poche ore sarai stato sicuramente a destinazione.

    Sei un grande

    Comment


    • Font Size
      #107
      miki per favore falla finita di dire stronzate...torna a cambiare pannolini e a levare cera alle gomme con la carta vetrata da 500....p.s. le saponette te le ho limate bene...quando le rivuoi ?!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by blackbass View Post
        miki per favore falla finita di dire stronzate...torna a cambiare pannolini e a levare cera alle gomme con la carta vetrata da 500....p.s. le saponette te le ho limate bene...quando le rivuoi ?!
        In effetti le saponette ho le stesse dal 2004, evidentemente sono un cancello come aldo...





        Comment


        • Font Size
          #109
          io guido di tutto e fino ad un certo punto manubrio o semimanubri non mi cambia una fava ,però....io ho sempre avuto moto stese dall'nsr125 a 17 anni ad oggi con altre....6 moto sempre da corsa nel mezzo e oramai la mia guida ed esperienza è rapportata a queste

          nonostante questo apprezzo tanto le naked e i motard
          Last edited by bosco_RR; 26-07-10, 18:25.

          Comment


          • Font Size
            #110
            ottimo bosco!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by MiKiFF View Post
              I freni saranno "forse" gli stessi ma con la ss entri pinzato in curva con col KTM no...

              Con SMR e Brembo monoblocco, entrare in curva pinzati si pu?, e senza cadere, capitato diverse volte.
              Solo che non ? redditizio, ? pi? semplice e istintivo mollarli prima e lasciar scorrere la moto, almeno per me.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by blackbass View Post
                ecco ti 6 risposto...vai a misano

                adria ? carina per fare 2 pieghe con un treno di gomme usate prima di buttarle...tutto li...non ha tecnica per quanto sia divertente....
                Se adria ? "carina per fare 2 pieghe con gomme usate",allora questo spiega tutto:
                ecco perch? col 950 con gomme nuove,girando in 28",mi sono messo all anima tutte quelle carenate,? perch? stavano finendo le gomme prima di buttarle.
                Eppure,boh,era pieno di furgoni,termocoperte,carrelli,tendalini,non sembravano 4 scalzacani...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  sono 2 tipologie diverse, su passi stretti ? chiaro che con un motard sei avvantaggiato per la maggiore agilit? del mezzo, il minor peso ecc.. poi basta andare o in pista o su un passo dove si tengano velocit? medie intorno ai 130 km/h e con la ss te ne vai via di brutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ho letto cose esilaranti kmq l'unica vera verit? ? che alla fisica non si mente ed ? vero s? che con una moto con manubrio alto, dunque con leve lunghe, bastano correzioni minori per deviarne la traiettoria (a parit? di altri fattori, leggesi peso in primis) e che sospensioni e freni pi? morbidi perdonano anche frenate brusche e scomposte quali quelle in emergenza...

                    ... ma se sai guidare DAVVERO la situazione di emergenza con una SS nasce proprio DOPO, in quanto a parit? di impegno PSICOLOGICO, ovvero percezione del limite del mezzo sul dato percorso, con la SS vai pi? forte essendo quest'ultimo pi? elevato...

                    ... questo, per ki non mi conosce, detto da ex-possessore di:

                    - CBR600
                    - R1
                    - GSXR K5
                    - ER6N
                    - STREET TRIPLE
                    - 1098R

                    ... tutti guidati in maniera, diciamo, velocina.

                    Interessante dissertazione,che ti mette quasi sullo stesso piano di sua maest? livelegend ...
                    Solo che continui a rispondere come se si trattasse di stabilire con cosa si va piu forte IN STRADA,quando il discorso ? un altro:
                    se sai guidare DAVVERO (non come quelle pippe del manubrio alto...),ammesso che la situazione di emergenza nasca dopo (dato il presunto maggior potenziale del mezzo carenato),SE TI TROVI UN APE PIAGGIO PIANTATA DIETRO LA CURVA,OD UNA MERDA DI VACCA LARGA 40 CM IN PIENA TRAIETTORIA,HAI PIU PROBABILITA' DI USCIRNE CON UNA DUCATI BY PERLINI DA 38 KGM OD UNO SCHIFO DI 990 SMR?
                    Ai posteri (o agli eletti...) l ardua sentenza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      basta andare a guardare nelle gare in salita, ovvero nel campionato velocit? salita italiano, le medie di ogni tracciato non devono superare i 100 km/h, quindi si deduce che non siano tracciati veloci..
                      andate a leggere i tempi dei + veloci con le ss e quelli con i motard..

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        questa aiutami...
                        dal vangelo secondo...?
                        secondo chiunque

                        dai ad un principiante una nuda e una sportiva e vediamo che tempi fanno

                        c'? gente che passando da nuda a sportiva, pur girando spesso in pista, per le prime uscite ha alzato i propri tempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Ma se costa quanto misano
                          e faccagare come il parcheggio della lidl

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Interessante dissertazione,che ti mette quasi sullo stesso piano di sua maestà livelegend ...
                            Solo che continui a rispondere come se si trattasse di stabilire con cosa si va piu forte IN STRADA,quando il discorso è un altro:
                            se sai guidare DAVVERO (non come quelle pippe del manubrio alto...),ammesso che la situazione di emergenza nasca dopo (dato il presunto maggior potenziale del mezzo carenato),SE TI TROVI UN APE PIAGGIO PIANTATA DIETRO LA CURVA,OD UNA MERDA DI VACCA LARGA 40 CM IN PIENA TRAIETTORIA,HAI PIU PROBABILITA' DI USCIRNE CON UNA DUCATI BY PERLINI DA 38 KGM OD UNO SCHIFO DI 990 SMR?
                            Ai posteri (o agli eletti...) l ardua sentenza.
                            Ducatone primo caso (schivo mantenendo un assetto composto o gli pianto una staccata da paura che col motard mi ribalterei)...

                            ... nel secondo caso sempre SS se posso schivare, altrimenti KTM (se ci devo passare sopra per forza meglio un assetto morbido e poco caricato all'anteriore visto l'assenza di grip).

                            Last edited by MiKiFF; 27-07-10, 11:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Se adria ? "carina per fare 2 pieghe con gomme usate",allora questo spiega tutto:
                              ecco perch? col 950 con gomme nuove,girando in 28",mi sono messo all anima tutte quelle carenate,? perch? stavano finendo le gomme prima di buttarle.
                              Eppure,boh,era pieno di furgoni,termocoperte,carrelli,tendalini,non sembravano 4 scalzacani...
                              Io ci ho girato 3 volte in totale, strappando col K5 un misero 22, ti doppio in 15 giri fai te...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                avete mai provato una SZR?


                                Last edited by giuseppe_d; 27-07-10, 11:28.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X