Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non mi piaciono le Supersportive !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by dj crush View Postun p?....a ME MI quota solo per darmi controOriginally posted by schwarz View PostMa perch? tutti i post finiscono con dj e ala che si anano ??????Originally posted by dj crush View Postma questo non ? assolutamente vero
ala ana tutti tranne me!!!
e non capisco perch?!Originally posted by schwarz View Postin realt? ti lovva :giulius:Originally posted by Everluk View Postbuahahahha
? amore quand'? cos? :giulius:
DJ
T.V.B.
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostI freni sono sostanzialmente gli stessi...quindi non c'entra nulla.
Quindi secondo te una SS ? meno pericolosa di una moto quale l'LC8 KTM ?
... kmq domanda mal posta...
... se mi dici, andando al massimo delle tue possibilit? su un dato percorso prendi questa o quella, beh, io prendo la SS, ovviamente a meno che non ci siano tornanti uno dietro l'altro...
... per? magari tu sei un cancello e vai pi? veloce e senza rischi col kappone.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postecco...
l'er6n era la sola moto che, al demoride kawasaki, era sempre sola e non se la cagava nessuno!!!
... non a caso su tracciato mai visto prima con gomme da strada e ciclistica originale ho fatto il secondo tempo in barba a GSR 600, Hornet e quant'altro guidati da "professionisti" del campionato.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostI freni saranno "forse" gli stessi ma con la ss entri pinzato in curva con col KTM no...
... kmq domanda mal posta...
... se mi dici, andando al massimo delle tue possibilit? su un dato percorso prendi questa o quella, beh, io prendo la SS, ovviamente a meno che non ci siano tornanti uno dietro l'altro...
... per? magari tu sei un cancello e vai pi? veloce e senza rischi col kappone.
E chi ti dice che con l'SMR non possa entrare pinzando in curva scusami ?
Strano comunque, sui passi svizzeri non vedo cos? tanti tornanti secchi, epppure di piloti come te ne vedo pochini. E' anche vero che non giro la settimana, ma i week end quando tra moto gp e sbk i piloti sono sempre impegnati...ti capisco
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon sottovalutarla, ha una ciclistica banale quanto intuitiva e sana e un motorino brioso niente male...
... non a caso su tracciato mai visto prima con gomme da strada e ciclistica originale ho fatto il secondo tempo in barba a GSR 600, Hornet e quant'altro guidati da "professionisti" del campionato.
da tanta confidenza ma non capisc come si possa andare forte.
sar? che sei un manico da pura tu mik..sotto il mio culo sembrava un trattorino della peggior specie
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostSicuramente non sono ai tuoi livelli, ma chiedo, come mai ieri non eri a Laguna Seca a correre, e allo stesso tempo mi chiedo come mai non trovo mai nessuno come te quando giro in moto...e si che di km ne faccio proprio tanti
Strano comunque, sui passi svizzeri non vedo cos? tanti tornanti secchi, epppure di piloti come te ne vedo pochini. E' anche vero che non giro la settimana, ma i week end quando tra moto gp e sbk i piloti sono sempre impegnati...ti capisco
Comment
-
-
Originally posted by aldo48 View PostSicuramente non sono ai tuoi livelli, ma chiedo, come mai ieri non eri a Laguna Seca a correre, e allo stesso tempo mi chiedo come mai non trovo mai nessuno come te quando giro in moto...e si che di km ne faccio proprio tanti
Comment
X
Comment