Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I freni sono sostanzialmente gli stessi...quindi non c'entra nulla.
Quindi secondo te una SS ? meno pericolosa di una moto quale l'LC8 KTM ?
I freni saranno "forse" gli stessi ma con la ss entri pinzato in curva con col KTM no...
... kmq domanda mal posta...
... se mi dici, andando al massimo delle tue possibilit? su un dato percorso prendi questa o quella, beh, io prendo la SS, ovviamente a meno che non ci siano tornanti uno dietro l'altro...
... per? magari tu sei un cancello e vai pi? veloce e senza rischi col kappone.
l'er6n era la sola moto che, al demoride kawasaki, era sempre sola e non se la cagava nessuno!!!
Non sottovalutarla, ha una ciclistica banale quanto intuitiva e sana e un motorino brioso niente male...
... non a caso su tracciato mai visto prima con gomme da strada e ciclistica originale ho fatto il secondo tempo in barba a GSR 600, Hornet e quant'altro guidati da "professionisti" del campionato.
I freni saranno "forse" gli stessi ma con la ss entri pinzato in curva con col KTM no...
... kmq domanda mal posta...
... se mi dici, andando al massimo delle tue possibilit? su un dato percorso prendi questa o quella, beh, io prendo la SS, ovviamente a meno che non ci siano tornanti uno dietro l'altro...
... per? magari tu sei un cancello e vai pi? veloce e senza rischi col kappone.
Sicuramente non sono ai tuoi livelli, ma chiedo, come mai ieri non eri a Laguna Seca a correre, e allo stesso tempo mi chiedo come mai non trovo mai nessuno come te quando giro in moto...e si che di km ne faccio proprio tanti
E chi ti dice che con l'SMR non possa entrare pinzando in curva scusami ?
Strano comunque, sui passi svizzeri non vedo cos? tanti tornanti secchi, epppure di piloti come te ne vedo pochini. E' anche vero che non giro la settimana, ma i week end quando tra moto gp e sbk i piloti sono sempre impegnati...ti capisco
Non sottovalutarla, ha una ciclistica banale quanto intuitiva e sana e un motorino brioso niente male...
... non a caso su tracciato mai visto prima con gomme da strada e ciclistica originale ho fatto il secondo tempo in barba a GSR 600, Hornet e quant'altro guidati da "professionisti" del campionato.
vero
da tanta confidenza ma non capisc come si possa andare forte.
sar? che sei un manico da pura tu mik..sotto il mio culo sembrava un trattorino della peggior specie
Sicuramente non sono ai tuoi livelli, ma chiedo, come mai ieri non eri a Laguna Seca a correre, e allo stesso tempo mi chiedo come mai non trovo mai nessuno come te quando giro in moto...e si che di km ne faccio proprio tanti
Strano comunque, sui passi svizzeri non vedo cos? tanti tornanti secchi, epppure di piloti come te ne vedo pochini. E' anche vero che non giro la settimana, ma i week end quando tra moto gp e sbk i piloti sono sempre impegnati...ti capisco
forse, ma non ne sono sicuro, per lo stesso difetto della streetfighter...troppo poco caricata in avanti per quella potenza frenante tanto che il bloccaggio e sempre dietro l'angolo!
Io e quei poki che evidentemente guidano mejo di te in effetti siam partiti per laguna ma poi ci siam persi...
Comment