Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non mi piaciono le Supersportive !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    L'ho pure demolita presso Vellano-Macchino, gara in salita del campionato della montagna...

ps: le naked affiancavano e non sostituivano il K5
    Non sapevo che ci fossero prove in discesa

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      un p?....a ME MI quota solo per darmi contro
      Originally posted by schwarz View Post
      Ma perch? tutti i post finiscono con dj e ala che si anano ??????
      ma questo non ? assolutamente vero

ala ana tutti tranne me!!!
      e non capisco perch?!
      Originally posted by schwarz View Post
      in realt? ti lovva :giulius:
      Originally posted by Everluk View Post
      buahahahha

? amore quand'? cos? :giulius:

DJ

T.V.B.

Comment

• Font Size
        L'ho pure demolita presso Vellano-Macchino, gara in salita del campionato della montagna...

ps: le naked affiancavano e non sostituivano il K5
        ecco...

l'er6n era la sola moto che, al demoride kawasaki, era sempre sola e non se la cagava nessuno!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aldo48 View Post
          I freni sono sostanzialmente gli stessi...quindi non c'entra nulla.
          Quindi secondo te una SS ? meno pericolosa di una moto quale l'LC8 KTM ?
          I freni saranno "forse" gli stessi ma con la ss entri pinzato in curva con col KTM no...

... kmq domanda mal posta...

... se mi dici, andando al massimo delle tue possibilit? su un dato percorso prendi questa o quella, beh, io prendo la SS, ovviamente a meno che non ci siano tornanti uno dietro l'altro...

... per? magari tu sei un cancello e vai pi? veloce e senza rischi col kappone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            DJ

T.V.B.
            avete visto che lovva solo me!

gne gne!!!

Comment

• Font Size

gne gne!!!
              Come sei fortunella

Vi ho trovato la moto se non fate i tornanti in piena con questa non siete nessuno

Comment

• Font Size

gne gne!!!
                Ti Vorrei Bastonare !

Che hai capito ?

Comment

• Font Size
                  ecco...

l'er6n era la sola moto che, al demoride kawasaki, era sempre sola e non se la cagava nessuno!!!
                  Non sottovalutarla, ha una ciclistica banale quanto intuitiva e sana e un motorino brioso niente male...

... non a caso su tracciato mai visto prima con gomme da strada e ciclistica originale ho fatto il secondo tempo in barba a GSR 600, Hornet e quant'altro guidati da "professionisti" del campionato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Ti Vorrei Bastonare !

Che hai capito ?

oh....sedotto ed abbandonato
                    bVuto

Comment

• Font Size
                      I freni saranno "forse" gli stessi ma con la ss entri pinzato in curva con col KTM no...

... kmq domanda mal posta...

... se mi dici, andando al massimo delle tue possibilit? su un dato percorso prendi questa o quella, beh, io prendo la SS, ovviamente a meno che non ci siano tornanti uno dietro l'altro...

... per? magari tu sei un cancello e vai pi? veloce e senza rischi col kappone.
                      Sicuramente non sono ai tuoi livelli, ma chiedo, come mai ieri non eri a Laguna Seca a correre, e allo stesso tempo mi chiedo come mai non trovo mai nessuno come te quando giro in moto...e si che di km ne faccio proprio tanti

E chi ti dice che con l'SMR non possa entrare pinzando in curva scusami ?

Strano comunque, sui passi svizzeri non vedo cos? tanti tornanti secchi, epppure di piloti come te ne vedo pochini. E' anche vero che non giro la settimana, ma i week end quando tra moto gp e sbk i piloti sono sempre impegnati...ti capisco

Comment

• Font Size
                        Non sottovalutarla, ha una ciclistica banale quanto intuitiva e sana e un motorino brioso niente male...

... non a caso su tracciato mai visto prima con gomme da strada e ciclistica originale ho fatto il secondo tempo in barba a GSR 600, Hornet e quant'altro guidati da "professionisti" del campionato.

vero
                        da tanta confidenza ma non capisc come si possa andare forte.

sar? che sei un manico da pura tu mik..sotto il mio culo sembrava un trattorino della peggior specie

Comment

• Font Size
                          Sicuramente non sono ai tuoi livelli, ma chiedo, come mai ieri non eri a Laguna Seca a correre, e allo stesso tempo mi chiedo come mai non trovo mai nessuno come te quando giro in moto...e si che di km ne faccio proprio tanti

Strano comunque, sui passi svizzeri non vedo cos? tanti tornanti secchi, epppure di piloti come te ne vedo pochini. E' anche vero che non giro la settimana, ma i week end quando tra moto gp e sbk i piloti sono sempre impegnati...ti capisco
                          forse, ma non ne sono sicuro, per lo stesso difetto della streetfighter...troppo poco caricata in avanti per quella potenza frenante tanto che il bloccaggio e sempre dietro l'angolo!

Comment

• Font Size
                            vero
                            da tanta confidenza ma non capisc come si possa andare forte.

sar? che sei un manico da pura tu mik..sotto il mio culo sembrava un trattorino della peggior specie

si ma lui un pilota dai andrebbe forte anche con il fifty

Comment

• Font Size

Io e quei poki che evidentemente guidano mejo di te in effetti siam partiti per laguna ma poi ci siam persi...

Comment

• Font Size
                                Io e quei poki che evidentemente guidano mejo di te in effetti siam partiti per laguna ma poi ci siam persi...

ahahahahahahhaha
                                megaradunone!

Comment

X
                                Working...
                                X