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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto cose esilaranti kmq l'unica vera verit? ? che alla fisica non si mente ed ? vero s? che con una moto con manubrio alto, dunque con leve lunghe, bastano correzioni minori per deviarne la traiettoria (a parit? di altri fattori, leggesi peso in primis) e che sospensioni e freni pi? morbidi perdonano anche frenate brusche e scomposte quali quelle in emergenza...
... ma se sai guidare DAVVERO la situazione di emergenza con una SS nasce proprio DOPO, in quanto a parit? di impegno PSICOLOGICO, ovvero percezione del limite del mezzo sul dato percorso, con la SS vai pi? forte essendo quest'ultimo pi? elevato...
... questo, per ki non mi conosce, detto da ex-possessore di:
Ho letto cose esilaranti kmq l'unica vera verit? ? che alla fisica non si mente ed ? vero s? che con una moto con manubrio alto, dunque con leve lunghe, bastano correzioni minori per deviarne la traiettoria (a parit? di altri fattori, leggesi peso in primis) e che sospensioni e freni pi? morbidi perdonano anche frenate brusche e scomposte quali quelle in emergenza...
... ma se sai guidare DAVVERO la situazione di emergenza con una SS nasce proprio DOPO, in quanto a parit? di impegno PSICOLOGICO, ovvero percezione del limite del mezzo sul dato percorso, con la SS vai pi? forte essendo quest'ultimo pi? elevato...
... questo, per ki non mi conosce, detto da ex-possessore di:
Ho letto cose esilaranti kmq l'unica vera verit? ? che alla fisica non si mente ed ? vero s? che con una moto con manubrio alto, dunque con leve lunghe, bastano correzioni minori per deviarne la traiettoria (a parit? di altri fattori, leggesi peso in primis) e che sospensioni e freni pi? morbidi perdonano anche frenate brusche e scomposte quali quelle in emergenza...
... ma se sai guidare DAVVERO la situazione di emergenza con una SS nasce proprio DOPO, in quanto a parit? di impegno PSICOLOGICO, ovvero percezione del limite del mezzo sul dato percorso, con la SS vai pi? forte essendo quest'ultimo pi? elevato...
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