Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non mi piaciono le Supersportive !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    il motard lo avrei preso solo per la pista...only track!
    cos? da imparare solo ad intraversare e gestire le perdite di aderenza al posteriore...per poi andare pi? forte con la mia daytona!
    lo prendevo come una sorta di palestra!

la street ? a manubrio alto...naturalmente non ? una motard..
    l'ho nominata solo per giustificare la mia sensazione di "mancato feeling" con l'anteriore quando lascio i seminanubri!
    la street non ? a manubrio alto, la tuono vecchia era a manubrio alto ... ma non la street che ha due moncherini

Comment

• Font Size
      Sono l autore del topic che è stato quotato all inizio.
      Ho letto tante cose,in queste 4 pagine,la maggior parte sensate,qualcuna...un po cosi,tipo"se la strada è aperta se non hai la ss non mi stai dietro..."
      Anche se guido un F18,se non incontro ostacoli non mi stai dietro...
      vabè...
      Comunque,il succo di cio che intendevo non è che con la motardona vai NECESSARIAMENTE piu forte che con la ss,ne che con la motardona rischi meno,anche se nella maggior parte dei casi è prorio cosi,che va...
      No,il discorso era un altro,e cioè:
      con la ss hai,per una serie di motivi (prestazioni,impostazione di guida,target di progetto,destinazione d uso...)mooolte piu probabilità di metterti nei guai;
      ma forse ancora piu importante è la seconda parte,e cioè:
      UNA VOLTA CHE CI SEI,NEI GUAI,LA SS TI OFFRE POCHISSIME PROBABILITA' DI USCIRNE!
      Ed il manico c entra relativamente,perchè ti permette solo di andare piu forte (cosa che con la ss è abbastanza difficile...),ma se qualcosa va storto col manico ci fai poco...
      N.B:
      il topic era riferito ad un utilizzo sportivo stradale allegro andante,non certo a rotta di collo,ma neanche ad andatura turistica,per la quale nessuna moto è davvero rischiosa... ;-)

Comment

• Font Size
        ..ma io per strada non corro nemmeno se obbligato...ed in pista, di manubri alti davanti, non ne ho mai visti!
        Allora mi sa che in pista ci sei andato poche volte,oppure sei andato solo a monza e al mugello...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Sono l autore del topic che ? stato quotato all inizio.
          Ho letto tante cose,in queste 4 pagine,la maggior parte sensate,qualcuna...un po cosi,tipo"se la strada ? aperta se non hai la ss non mi stai dietro..."
          vab?...
          Comunque,il succo di cio che intendevo non ? che con la motardona vai NECESSARIAMENTE piu forte che con la ss,ne che con la motardona rischi meno,anche se nella maggior parte dei casi ? prorio cosi,che va...
          No,il discorso era un altro,e cio?:
          con la ss hai,per una serie di motivi (prestazioni,impostazione di guida,target di progetto,destinazione d uso...)mooolte piu probabilit? di metterti nei guai;
          ma forse ancora piu importante ? la seconda parte,e cio?:
          UNA VOLTA CHE CI SEI,NEI GUAI,LA SS TI OFFRE POCHISSIME PROBABILITA' DI USCIRNE!
          Ed il manico c entra relativamente,perch? ti permette solo di andare piu forte (cosa che con la ss ? abbastanza difficile...),ma se qualcosa va storto col manico ci fai poco...
          N.B:
          il topic era riferito ad un utilizzo sportivo stradale allegro andante,non certo a rotta di collo,ma neanche ad andatura turistica,per la quale nessuna moto ? davvero rischiosa... ;-)
          Ottimo

Comment

• Font Size
            Sono l autore del topic che ? stato quotato all inizio.
            Ho letto tante cose,in queste 4 pagine,la maggior parte sensate,qualcuna...un po cosi,tipo"se la strada ? aperta se non hai la ss non mi stai dietro..."
            vab?...
            Comunque,il succo di cio che intendevo non ? che con la motardona vai NECESSARIAMENTE piu forte che con la ss,ne che con la motardona rischi meno,anche se nella maggior parte dei casi ? prorio cosi,che va...
            No,il discorso era un altro,e cio?:
            con la ss hai,per una serie di motivi (prestazioni,impostazione di guida,target di progetto,destinazione d uso...)mooolte piu probabilit? di metterti nei guai;
            ma forse ancora piu importante ? la seconda parte,e cio?:
            Ed il manico c entra relativamente,perch? ti permette solo di andare piu forte (cosa che con la ss ? abbastanza difficile...),ma se qualcosa va storto col manico ci fai poco...
            N.B:
            il topic era riferito ad un utilizzo sportivo stradale allegro andante,non certo a rotta di collo,ma neanche ad andatura turistica,per la quale nessuna moto ? davvero rischiosa... ;-)
            mi trovi assolutamente d'accordo su tutto, ? l ostess oragionamento che sto facendo da qualche tempo e che mi sta portando a cambiare la mia sportiva per un supermotardone stradale tipo 950sm o naked tipo street triple (tutte e due provate e trovato subito bene anche venendo da 10 anni di semimanubri)

Comment

• Font Size
              Allora mi sa che in pista ci sei andato poche volte,oppure sei andato solo a monza e al mugello...
              anche a Vidigulfo ho visto parecchie smr e hypermotard...ma loro non vedevano me per tanto tempo!!!

troppo divertente vederle in pista...sembrano delle moto guidate da PALI
              Last edited by dj crush; 26-07-10, 12:58.

Comment

• Font Size
                Io continuo a

Qualcuno si prende la briga di regalarci una degna conclusione ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Io continuo a

Qualcuno si prende la briga di regalarci una degna conclusione ?
                  credo che non ci sia una conclusione...perch? non c'? una legge scientifica alla base.

ognuno si trova bene con una moto e meno con un'altra!
                  quindi va pi? forte con quella con la quale si trova bene!

tutto qui

Comment

• Font Size
                    Mi confermate quindi che trattasi effettivamente di ragionamento del Menga ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Mi confermate quindi che trattasi effettivamente di ragionamento del Menga ?
                      dare ragione a te?!?!?

GIAMMAI

piuttosto la morte

Comment

• Font Size
                        anche a Vidigulfo ho visto parecchie smr e hypermotard...ma loro non vedevano me per tanto tempo!!!

Comment

• Font Size
                          dare ragione a te?!?!?

GIAMMAI

piuttosto la morte

hahahaha

Fai come fece il tordo che, nel tentativo di sfuggire ai cacciatori, si rifugi? sotto la gonna della vecchia ?

Comment

• Font Size

Mio giovane amico ,forse dovresti andare in piste degne di questo nome,non a vidigulfo.
                            magari,che ne so,adria,vallelunga,magione...
                            Dove con la sm 950 ne ho prese tante,eh,ma ne ho date anche di piu...
                            Poi ovvio,se uno va davvero forte non c ? storia...
                            ma siccome la ss ? mediamente piu difficile da condurre,per l amatore medio,ecco spiegato questo risultato...

Comment

• Font Size
                              ok...come preferite!

Comment

• Font Size
                                gtmaster, adria sarà mica una pista

Comment

X
                                Working...
                                X