Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non mi piaciono le Supersportive !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Icy View Post
    io sono anni che lo dico... passare al manubrio alto per me che FORSE faccio 2 pistate l'anno è stato naturale e molto soddifacente...

    120cv su poco meno di 200kg con un telaio degno di questo nome e una ciclistica in ordine a manubrio alto e non tornerei più indietro...
    ma tu non fai testo: vai forte anche con le vasche da bagno!

    comunque, consentimi un amarcord: qualche ( tanti) anno fa, quando le stradali in media avevano circa 90-95 cavalli, io scorrazzavo per i passi con un DR-big.Poco più di 50 cavalli, ma un tiro da trattore con qualunque marcia, quote da enduro e la prima ciclistica davvero decente per un uso in strada. Ne bastonavo tantissimi perchè NESSUNO riusciva a girare così in fondo dentro le curve ed una volta davanti a meno che non ci fosse un rettilineo lungo non mi si riprendeva in staccata....poi sono arrivate le R1 ed ho cominciato a patire la differenza di cavalleria, ma con i CBR o gli ZXR dell'epoca ( quello coi tuboni...che bello che era) ce la giocavamo.
    Forse conta anche il fatto che avevo 15 anni di meno e come tutti i ventenni ero immortale....
    Last edited by maxegb; 26-07-10, 09:05.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by schwarz View Post
      Cosa che ho specificato da subito ^^
      Io mi diverto in un modo voi in un altro, secondo il mio modo di vedere (prob. sbagliato) l'articolo non ha molto senso
      Ma cosa te ne fai di una moto DA PISTA se vai come un nonno ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by aldo48 View Post
        Ma cosa te ne fai di una moto DA PISTA se vai come un nonno ?
        Ci vado in pista magari

        Comment


        • Font Size
          #34
          le velocit? che si pu? mantenere in un misto stretto sono uguali per pi? o meno tutte le moto...un oggetto come ktm o simili senza dubbio aiuta o stressa meno....ma viaggi forte lo stesso e questo non ti rende immune dal fare qualche cazzata....c'? da dire anche che chiunque sia su un oggetto co prestazioni interessanti che non sia una supersportiva......come ne incontra una....ti vuole mettere dietro....rischiando....aneddoto del 2009....
          strada collinare vicino casa....sento una moto dietro...era uno z750...mi passa e lo comincio a seguire a distanza.....all'ultimo numero che gli ho visto fare,cio? uscire nell'erba e rientrare in strada ho chiuso il gas e l'ho lasciato andare via...per non vedergli fare una stor...ta.....avr? potuto vantarsi di aver seminato una r1....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by 5valvole View Post
            le velocit? che si pu? mantenere in un misto stretto sono uguali per pi? o meno tutte le moto...un oggetto come ktm o simili senza dubbio aiuta o stressa meno....ma viaggi forte lo stesso e questo non ti rende immune dal fare qualche cazzata....c'? da dire anche che chiunque sia su un oggetto co prestazioni interessanti che non sia una supersportiva......come ne incontra una....ti vuole mettere dietro....rischiando....aneddoto del 2009....
            strada collinare vicino casa....sento una moto dietro...era uno z750...mi passa e lo comincio a seguire a distanza.....all'ultimo numero che gli ho visto fare,cio? uscire nell'erba e rientrare in strada ho chiuso il gas e l'ho lasciato andare via...per non vedergli fare una stor...ta.....avr? potuto vantarsi di aver seminato una r1....
            ...poveretti....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by 5valvole View Post
              le velocit? che si pu? mantenere in un misto stretto sono uguali per pi? o meno tutte le moto...un oggetto come ktm o simili senza dubbio aiuta o stressa meno....ma viaggi forte lo stesso e questo non ti rende immune dal fare qualche cazzata....c'? da dire anche che chiunque sia su un oggetto co prestazioni interessanti che non sia una supersportiva......come ne incontra una....ti vuole mettere dietro....rischiando....aneddoto del 2009....
              strada collinare vicino casa....sento una moto dietro...era uno z750...mi passa e lo comincio a seguire a distanza.....all'ultimo numero che gli ho visto fare,cio? uscire nell'erba e rientrare in strada ho chiuso il gas e l'ho lasciato andare via...per non vedergli fare una stor...ta.....avr? potuto vantarsi di aver seminato una r1....

              Pensa, ieri un poveretto con l'R1 e il socio con l'RSV1000 Factory quando mi han visto arrivare hanno iniziato a tirare come forsennati, peccato per poco usano il guardarail come trampolini di lancio dato che con quelle moto fare i tornanti ? un po' complicato

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by aldo48 View Post
                Pensa, ieri un poveretto con l'R1 e il socio con l'RSV1000 Factory quando mi han visto arrivare hanno iniziato a tirare come forsennati, peccato per poco usano il guardarail come trampolini di lancio dato che con quelle moto fare i tornanti ? un po' complicato
                Quindi in definitiva la colpa ? di chi ci sta sopra a ste motorette non della motoretta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by aldo48 View Post
                  Pensa, ieri un poveretto con l'R1 e il socio con l'RSV1000 Factory quando mi han visto arrivare hanno iniziato a tirare come forsennati, peccato per poco usano il guardarail come trampolini di lancio dato che con quelle moto fare i tornanti ? un po' complicato
                  Vai sul 100 croci, che come ben sai ? bello stretto... e vedi di beccare uno con l'r1 nera vedi se gli dai la paga... o anche un zx6r con su una ragazza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io invece la vedo esattamente al contrario!

                    essendo cresciuto con i semimanubri non riesco ad avere feeling e confidenza quando utilizzo un manubrio alto..

                    con la streetfighter di mio cugino mi sentivo un impedito di prima categoria...anche se faceva figo!

                    preferisco le ss dato che le "sento" molto di più...e questo mi da sicurezza!

                    magari sarà meno redditizio per i passi di montagna..ma io per strada non corro nemmeno se obbligato...ed in pista, di manubri alti davanti, non ne ho mai visti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma non volevi prendere un motard ?
                      La streetfighter non è una moto a manubrio alto, il topic parla dell'SM/SMR LC8

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by korra88 View Post
                        tu con l'r6, io prendo l'rs 50, ci metto i fermi..e ti svernicio

                        scherzi a parte..il motard mi attira tantissimo..solo che i costi di manutenzione sono allucinanti parlo di quelli seri
                        se la mettiamo cos? tu sei a piedi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          Ma non volevi prendere un motard ?
                          La streetfighter non ? una moto a manubrio alto, il topic parla dell'SM/SMR LC8
                          il motard lo avrei preso solo per la pista...only track!
                          cos? da imparare solo ad intraversare e gestire le perdite di aderenza al posteriore...per poi andare pi? forte con la mia daytona!
                          lo prendevo come una sorta di palestra!

                          la street ? a manubrio alto...naturalmente non ? una motard..
                          l'ho nominata solo per giustificare la mia sensazione di "mancato feeling" con l'anteriore quando lascio i seminanubri!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            crush è la sensazione che prova chiunque, abituato ai semi, passa ad un manubrione

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              Pensa, ieri un poveretto con l'R1 e il socio con l'RSV1000 Factory quando mi han visto arrivare hanno iniziato a tirare come forsennati, peccato per poco usano il guardarail come trampolini di lancio dato che con quelle moto fare i tornanti ? un po' complicato
                              ? propio questo il punto....quando non c'? ne....? bene mollare...indipendentemente da ci? che si ha sotto al sedere....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                crush ? la sensazione che prova chiunque, abituato ai semi, passa ad un manubrione

                                quoto.....

                                Ma ci si abitua....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X