Originally posted by aldo48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non mi piaciono le Supersportive !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by blackbass View Postecco ti 6 risposto...vai a misano
adria ? carina per fare 2 pieghe con un treno di gomme usate prima di buttarle...tutto li...non ha tecnica per quanto sia divertente....
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostMa perch? tutti i post finiscono con dj e ala che si anano ??????
Originally posted by schwarz View PostNo vado a rieka e con gli stessi soldi ci faccio 2 giorni compresa la trasferta ^^
Comment
-
Ho letto cose esilaranti kmq l'unica vera verit? ? che alla fisica non si mente ed ? vero s? che con una moto con manubrio alto, dunque con leve lunghe, bastano correzioni minori per deviarne la traiettoria (a parit? di altri fattori, leggesi peso in primis) e che sospensioni e freni pi? morbidi perdonano anche frenate brusche e scomposte quali quelle in emergenza...
... ma se sai guidare DAVVERO la situazione di emergenza con una SS nasce proprio DOPO, in quanto a parit? di impegno PSICOLOGICO, ovvero percezione del limite del mezzo sul dato percorso, con la SS vai pi? forte essendo quest'ultimo pi? elevato...
... questo, per ki non mi conosce, detto da ex-possessore di:
- CBR600
- R1
- GSXR K5
- ER6N
- STREET TRIPLE
- 1098R
... tutti guidati in maniera, diciamo, velocina.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHo letto cose esilaranti kmq l'unica vera verit? ? che alla fisica non si mente ed ? vero s? che con una moto con manubrio alto, dunque con leve lunghe, bastano correzioni minori per deviarne la traiettoria (a parit? di altri fattori, leggesi peso in primis) e che sospensioni e freni pi? morbidi perdonano anche frenate brusche e scomposte quali quelle in emergenza...
... ma se sai guidare DAVVERO la situazione di emergenza con una SS nasce proprio DOPO, in quanto a parit? di impegno PSICOLOGICO, ovvero percezione del limite del mezzo sul dato percorso, con la SS vai pi? forte essendo quest'ultimo pi? elevato...
... questo, per ki non mi conosce, detto da ex-possessore di:
- CBR600
- R1
- GSXR K5
- ER6N
- STREET TRIPLE
- 1098R
... tutti guidati in maniera, diciamo, velocina.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHo letto cose esilaranti kmq l'unica vera verit? ? che alla fisica non si mente ed ? vero s? che con una moto con manubrio alto, dunque con leve lunghe, bastano correzioni minori per deviarne la traiettoria (a parit? di altri fattori, leggesi peso in primis) e che sospensioni e freni pi? morbidi perdonano anche frenate brusche e scomposte quali quelle in emergenza...
... ma se sai guidare DAVVERO la situazione di emergenza con una SS nasce proprio DOPO, in quanto a parit? di impegno PSICOLOGICO, ovvero percezione del limite del mezzo sul dato percorso, con la SS vai pi? forte essendo quest'ultimo pi? elevato...
... questo, per ki non mi conosce, detto da ex-possessore di:
- CBR600
- R1
- GSXR K5
- ER6N
- STREET TRIPLE
- 1098R
... tutti guidati in maniera, diciamo, velocina.
Quindi secondo te una SS ? meno pericolosa di una moto quale l'LC8 KTM ?
Comment
-
X
Comment