Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non mi piaciono le Supersportive !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postscusa ma che c'entro io?? mica si parla di come la mando io la moto
cmq da oggi sarai il mio nuovo mito: tu reputi un SM superiore ad una ss.. nel globale.
io non ci sono mai stato(l'unica volta che sono andato l? era chiusa per una gara d'auto d'epoca) ...ma la Futa ? come l'Abetone pi? o meno?
comunque sia Goldrake,
fai un esempio concreto di SM e SS...
giusto per far capire anche ad Aldo di che stiamo parlando...perch? c'? un po' di confusione...
per me una SS 600 di motore, SE parliamo di una strada tipo Abetone ,contro una SM cazzuta, a parit? di pilota ,potrebbe faticare un po'...quindi di che parliamo?
R6 2009 contro KTM SMC 690?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
nel misto medio/stretto e per un uso globale a sto punto non è meglio uan moto tipo street triple che è leggerissima e maneggevole rispetto ad una scomoda SM?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postche moto e che strada ??
tante, troppe luuunghe curve cieche...il motard quanto meno, vuoi per la posizione, vuoi per la possibilit? di correzione SE NON CONOSCI LA STRADA , ? superiore...o meglio...pi? facile...tanto i rettilinei son tanto brevi che una SS 600 con rapportatura di serie non fa in tempo ad arrivare nella zona buona del contagiri...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostInfatti, non ? difficile capire che quando sei sgamato cerchi di rimangiarti la cappellata detta...
... non sono TUTTE sono MOLTE, poi diverranno POCHE, va a finire che QUALCUNA di carenate l'hai passata davvero girando in 28.
Ritengo che chi ha voglia (o capacit?...) di capire,capisca il senso di quanto io stia dicendo.
ma l unico sembra essere gabelbrucken...
Comment
X
Comment