Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non mi piaciono le Supersportive !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    di pi?..

10c
    me la vedo una SS in quella strada
    ai tornanti viene tamponata

Comment

• Font Size
      visto che la vita non mi puzza sono il primo a essere tamponato

Comment

• Font Size
        ah ecco quando vi fa comodo dite così

Comment

• Font Size
          io prediligo il veloce se è misto veloce meglio ...quindi anche larghezza .... ma non sono qui a dire che IN STRADA la maggior parte dei percorsi sono rapidi,anzi.... o almeno dove sto io a 300km di raggio da casa mia i percorsi sono strettini e lentini

e poi non vogliamo parlare di + dei manti stradali che ci sono? cioè voi avete TUTTI percorsi bigliardeschi? beati voi.......

questi sono i motivi per il quale non sputo sulle moto con manubrio e sella alta anche se x me la moto sportiva è andar via ginocchio a terra dai 130 orari in su
          Last edited by bosco_RR; 29-07-10, 12:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aldo48 View Post
            ah ecco quando vi fa comodo dite cos?
            no, dico cos? quando si tagliano le curve e la carreggiata non ? pi? di 2 metri

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Se hai problemi ANCHE con la lingua italiana mi spiace...
              Ritengo che chi ha voglia (o capacit?...) di capire,capisca il senso di quanto io stia dicendo.
              ma l unico sembra essere gabelbrucken...
              ehi ci sono anchio!! io ti ho detto subito che ero d'accordo al 100% col tuo messaggio iniziale e sono i motivi per cui sto vendendo il GSX per un Motardone Stradale

Comment

• Font Size
                dipende da chi c'e' sopra...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  dipende da chi c'e' sopra...

http://www.youtube.com/watch?v=fJ9rKhv_k2E
                  Posso definirli un branco di idioti o vengo bannato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Posso definirli un branco di idioti o vengo bannato?
                    hahah bhe credo non ci siano dubbi su quello che sono... per? hanno un controllo del mezzo pazzesco.

Comment

• Font Size
                      ah ecco quando vi fa comodo dite così
                      No lo diciamo quando ci sono 2-3 che fanno la gara a chi ce l'ha piu grosso.
                      Si è partiti da un discorso sensato considivisibile o meno, a filmati che per strada sarebbero da arresto, per dimostrare cosa che ai 200 all'ora con un moto con manubrio eviti un vecchio ai 40 all'ora piantato in un tornante?
                      - Sai che fine fate sia con la motard che con la ss? presente i mescherini sul casco?

Ritorno al mio discorso iniziale, è superfluo discutere di quanto sia sicura una moto se la si usa come da filmati, pregate che vi vada sempre bene perchè il giorno che la bea bendata chiude un occhietto sarà veramente molto brutta

Una moto è sicura quando viene usata come si deve, una moto da pista va in pista punto è quello il suo posto ed è li che è imbattibile, se davver con 1.28 hai sverniciato tante ss ad adria hai beccato una giornata di fermoni paurosi
                      Sulle strade normali tosto e ammesso che viaggiare forte non è da gente dotata di un cervello pensante (personalissima opinione), se andate come si deve vi divertite pure con un HD e siete sicuri pure con uno sputer

Sto post è diventato veramente no sense
                      Last edited by schwarz; 29-07-10, 12:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        hahah bhe credo non ci siano dubbi su quello che sono... per? hanno un controllo del mezzo pazzesco.
                        se hanno un controllo del mezzo pazzesco NON sono idioti...
                        controllo pazzesco implica che possano evitare l'inevitabile...
                        ma sappiamo bene che non ? cos?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          se davver con 1.28 hai sverniciato tante ss ad adria hai beccato una giornata di fermoni paurosi
                          Non lo so se ho beccato una giornata eh fermoni paurosi,ma posso assicurarti che,dove pi? dove meno,il risultato ? stato sempre lo stesso.
                          Tutto questo,ricollegandomi al senso del post,per dire che la supersportiva,pur essendo,ovviamente,pi? veloce di una ktm sm 990,ha evidentemente una "soglia di accesso" alla superiorit? prestazionionale che emerge da un certo livello in su.
                          Che non ? quello medio che si pu? trovare in pista,evidentemente. :-),altrimenti non sarebbe successo quello che ho raccontato di adria.
                          E su strada aperta le cose sono naturalmente peggiori,per le ss. Non sempre,e non con tutti,ma in una buona percentuale si.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ehi ci sono anchio!! io ti ho detto subito che ero d'accordo al 100% col tuo messaggio iniziale e sono i motivi per cui sto vendendo il GSX per un Motardone Stradale
                            Si,lo so,ma non ti ho contato perch? non eri,evidentemente tra i detrattori,anzi,eri apertamente schierato ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Non lo so se ho beccato una giornata eh fermoni paurosi,ma posso assicurarti che,dove pi? dove meno,il risultato ? stato sempre lo stesso.
                              Tutto questo,ricollegandomi al senso del post,per dire che la supersportiva,pur essendo,ovviamente,pi? veloce di una ktm sm 990,ha evidentemente una "soglia di accesso" alla superiorit? prestazionionale che emerge da un certo livello in su.
                              Che non ? quello medio che si pu? trovare in pista,evidentemente. :-),altrimenti non sarebbe successo quello che ho raccontato di adria.
                              E su strada aperta le cose sono naturalmente peggiori,per le ss. Non sempre,e non con tutti,ma in una buona percentuale si.
                              tanto non lo ammetteranno mai

sembrano quelli che sui forum di sport sembrano campioni del mondo di ogni specialit?, non so poi perch? in gara sta gente non c'? mai...nemmeno nelle iscrizioni

Comment

• Font Size
                                tanto non lo ammetteranno mai

sembrano quelli che sui forum di sport sembrano campioni del mondo di ogni specialità, non so poi perchè in gara sta gente non c'è mai...nemmeno nelle iscrizioni
                                Siete fortissimi mo sostieni che in una pista degna di tale nome un nuda/motard/hypermotard va più di una ss? - mmmmmm
                                Mi chiedo perchè il campionato sbk non lo corrano con le hypermotard mha sta gente che non capisce una sega

Ma un discorso normale senza andare a tirare fuori minchiate da bar non siamo capaci di farlo?
                                Secondo tornate in topic, rinnovo la domanda. Una moto è migliore di un altra perchè andando a canna ti permette con un culo esagerato di evitare un ostacolo? Secondo me no, per il semplice motivo che il vostro andare allegri da quel che leggo nelle discussioni è andare veramente forte e non c'è moto che tenga se ti trovi un muro davanti (macchina piantata ai 30 all'ora) dopo una curva ceca la fine è quella che ho descritto prima
                                Se torniamo invece a limiti più umanamente sostenibili per strada non c'è tutta sta differenza fra le moto in questione perchè ci sono in ballo velocità a cui si recupera senza grossi problemi , tolta l'incompentenza cronica del pilota
                                Per di più se come dite una nuda/manubrio alto ti permette di andare più forte più facilmente tanto peggio, vorrebbe dire trovarsi sotto il culo un mezzo che mi permette di fare una curva ai 90 senza sapere cosa fare se sento il culo che slitta un po o le sospensioni che pompano ......... e se capita magari tiro a muzza la leva del freno e perdo l'anteriore oppure rialzo la moto e invado corsia opposta etc etc perchè non ho idea di come si porti una moto mmmmmmm - sono semplicemente spaventato

Se questo semplicissimo discorso non siete capaci si reperirlo buone chiacchere da bar.
                                Io con la bici elettrica ho girato in 1.25 ad adria e sverniciavo pure l'elisoccorso
                                Last edited by schwarz; 29-07-10, 13:44.

Comment

X
                                Working...
                                X