Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sbaglio o non ? la prima volta che la ferrari fa una manovra del genere?
lo fanno tutti solo che alla ferrari compliti gli ebeti che stanno al muretto e complice Massa che non si ricorda quali sono i suoi compiti si fanno sgamare alla grande
io gli farei pagare agli asini sul muretto e ha Massa
perch? io pago quindi tu pilota fai quello che dico io, i giocchi di squadra in F1 son sempre esistiti.
quelli del muretto farla cosi sporca sapendo che ? vietato da regolamente c'? ne vuole
Quelle situazioni andrebbero studiate come si studiano i calci d'angolo nel calcio
Se Massa sapeva cosa fare......allora urge fucilazione
anche la classifica ? a favore di Alonso ? nn di Massa, quindi in ottica Campionato si punta su chi a pi? punti, e visto che la stagione a preso il via storto e tutti i punti persi in casa Ferrari si punta su Alonso che ne ha di pi?, anche nelle sue recenti interviste Alonso fa capire che nulla ? perso per il Campionato quindi sarebbe ridicolo puntare su Massa che sta pi? indietro nel punteggio totale
Comment