Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sta in ballo tutto il pomeriggio ovvero sta in ballo quanto lo starebbe se ci fosse il pieno ma a "gruppi" no?
se vai a un pranzo, a meno di mangiarsi il panino al bar del lavoro, dove li hanno ovviamente interesse a far pi? clienti in quelle due ore e mezza... ma in un ristorante, non credo.. non ? una pizzeria.
ps. il pesce non mi piace
andrea hai tenuto conto solo dell'orario che ? la minima parte del discorso che potevo anche tralasciare
cmq ti sfido ad entrare in un ristorante all'una e andare via alle 19 di sera
a casa mia, verso le 15.30/16 max chiudono e ti sbattono fuori
manco a me piace il pesce ma ogni tanto bisogna essere un po' obiettivi
Ma quale cammino...uno che dice certe cose dovrebbe vendere all'istante la moto, mollare tutto, e correre gi? in africa!
Pensaci.
certo che ci penso, ed ? in forza del mio cammino di vita che parlo.
E' facile dire: "chi parla cos? dovrebbe correre in africa."
Chi ? sul posto ci dice: qui ci si viene solo se uno ? utile. Gli altri devono operare dal paese dove risiedono per facilitare chi ? l? nella sua opera.
quaggiù non si usa nemmeno questo, appunto mi suonava strano
cioè il testimone riceve la stessa bomboniera degli altri invitati? strano
almeno una più "preziosa" dovrebbe riceverla... poi magari non è del valore di 100 euro... ma nemmeno i 10 euro di quella "standard"
anche perchè solitamente i testimoni fanno un regalo più sostanzioso degli altri nei limiti delle possibilità di ognuno ovviamente
sarà x questo che si è diffusa la moda della bomboniera-regalo per i testimoni
Le bomboniere e gli inviti non gli ho mai capiti , secondo me solo a qualche ragazza può far piacere ricerverli. Per me un sms di invito e un ferrero roche al posto della bomboniera andrebbe benissimo
tutto vero (almeno a me, ma anche ai miei amici e a persone che conosco è sempre successo così
e oh proprio vero che "paese" che vai usanze che trovi
strano però.. pensavo che "giù" fosse ancora più radicata la tradizione del matrimonio con tutti i cerimoniali vari
Comment