Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sulla voce grassettata fr? mi dispiace contraddirti....i fotografi di gi? sul matrimonio ci fanno la cresta alla grande
? anche vero che per? a differenza di noi il fotografo c'? dalla mattina, prima che la sposa faccia l'acconciatura, fino alla sera alla fine della festa...
ma i miei colleghi di gi? viaggiano dai 3 ai 5 testoni per un servizio
emminnkia gi? voi siete dei ladri
sempre detto io...terroni di merd
perch? noi siamo generosi......a differenza vostra...tirchi che pensate solo a lavur guadagno soldi carriera lavur soldi soldi io io io io ioooooooo
tu sei diventerai come noi ti sei gi? trasferito a MilAno....anzi lo sei gi?
Comunque non siamo tutti cosi a me di sfondarmi di soldi non me ne frega una ceppa...lavorare il giusto e guadagnare il giusto per non aver patemi ogni fine mese.
Pensa che avrei paura di vincere 100milioni del superAnalotto....ne darei un paio a chi dico io e gli altri li regalerei a chiunque becco per strada credo
tu sei diventerai come noi ti sei gi? trasferito a MilAno....anzi lo sei gi?
Comunque non siamo tutti cosi a me di sfondarmi di soldi non me ne frega una ceppa...lavorare il giusto e guadagnare il giusto per non aver patemi ogni fine mese.
Pensa che avrei paura di vincere 100milioni del superAnalotto....ne darei un paio a chi dico io e gli altri li regalerei a chiunque becco per strada credo
se....credi male!
ahahaha
cmq con quelle cifre la tua vita si stravolge a tal punto che se non li distrubuisci a parenti ed amici...fai una brutta fine. implodi!
perchè noi siamo generosi......a differenza vostra...tirchi che pensate solo a lavur guadagno soldi carriera lavur soldi soldi io io io io ioooooooo
si generosi ma date per scontato troppe cose
e a questa voce c'è da ringraziare il babbo memy.........
sulla voce grassettata fr? mi dispiace contraddirti....i fotografi di gi? sul matrimonio ci fanno la cresta alla grande
? anche vero che per? a differenza di noi il fotografo c'? dalla mattina, prima che la sposa faccia l'acconciatura, fino alla sera alla fine della festa...
ma i miei colleghi di gi? viaggiano dai 3 ai 5 testoni per un servizio
tranquillamente. boh contenti gli sposi contenti tutti.
tranquillamente. boh contenti gli sposi contenti tutti.
? che fin che glieli danno fanno bene a chiederli
dalle vostre parti ci marciano alla grande sul matrimonio perch? deve essere il migliore del mondo...
quindi se per esempio chiamano oreste pipolo (che a me sta non poco sulle palle ma ? uno tra i pi? famosi fotografi di matrimoni del sud) e lui chiede 5000 euro per delle belle foto su un album del ca##o non ? tanto mona lui a chiederli quanto chi glieli da
Comment