Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio... pecunia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BHOOOO Mi sposo questo venerd? 30 luglio 2010 alla fine ve lo dir??????

Comment

• Font Size
      io mi sono sposato a las vegas....1500 eu....rinfresco con gli amici e parenti rientrato in italia sui 5000 eu....no comment per la settimana al bellagio e i 10 giorni ai caraibi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        questa non l'ho capita

i testimoni vanno pagati? no perch? io fino ad ora l'ho fatto un paio di volte (e vorrei sottolineare, sono stato orgoglioso di averlo potuto fare )

ma quaggi? non si usa dare dei soldi ai testimoni.....anzi......
        gli abbiamo fatto un regalo diverso dalla bomboniera classica

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          strano per?.. pensavo che "gi?" fosse ancora pi? radicata la tradizione del matrimonio con tutti i cerimoniali vari
          beh....considera che io sto in Colorado.....non in Louisiana

Comment

• Font Size
            piccolo flash...

il giorno della discussione della tesi mia madre si presenta con un mazzo di fiori a-normale
            ..un bouquet...con roselline rosate e tanti fiorellini bianchi

"ehm mamma...mi sa che hai sbagliato evento importante"

"taci e non rovinarmi l'unico giorno in cui ti vedr? con un bouquet in mano"

"ok mamma...ma come si tiene sto coso?"

"ti prego nene, almeno oggi, fai la ragazza per bene"

"si mamma "

Comment

• Font Size
              x maddalena:

Comment

• Font Size
                al sud non si spende un cazz rispetto al nord....

cmq sono anche io per i pochi intimi....

parenti sono tutti serpenti i miei, di fare il bauscia con gli amici benestanti non me ne frega perch? non lo sono...

io nel matrimonio credo a quello che si giura davanti a nostro signore..

nessuno praticamente ci pensa..

uno pensa alle conseguenze, al fare il matrimonio all'altezza di quello degli amici... alle bomboniere da spandimerda.. al viaggio di nozze....

per me il matrimonio ? un sacramento, un impegno un giuramento davanti al signore.. quelli dietro l'altare in poche parole contano ben poco se non a livello affettivo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  al sud non si spende un cazz rispetto al nord....

cmq sono anche io per i pochi intimi....

parenti sono tutti serpenti i miei, di fare il bauscia con gli amici benestanti non me ne frega perch? non lo sono...

io nel matrimonio credo a quello che si giura davanti a nostro signore..

nessuno praticamente ci pensa..

uno pensa alle conseguenze, al fare il matrimonio all'altezza di quello degli amici... alle bomboniere da spandimerda.. al viaggio di nozze....

per me il matrimonio ? un sacramento, un impegno un giuramento davanti al signore.. quelli dietro l'altare in poche parole contano ben poco se non a livello affettivo
                  perdonami ma se dici cosi..evidentemente non sei mai stato a un matrimonio in tipico stile "napoletano" (e se ? cosi onestamente ti invidio). cmq qua ci son famiglie che si indebitano per anni pur di fare feste che dire sfarzose ? dire poco

Comment

• Font Size
                    Quando e se sarà... matrimonio civile (non siamo credenti ne io ne lei) e ricevimento in spiaggia per amici (selezionati) e parenti (selezionati)... poca spesa, e molto divertimento...

Comment

• Font Size
                      io parlo a parita' di CARATTERISTICHE DEL MATRIMONIO...

ho ben presente cosa è un matrimonio meridionale..

una specie di coppa del mondo mista a capodanno ferragosto e natale

... pero' converrai che FOTOGRAFO, AUTO,CIBO,LUOGHI SONO ASSAI PIU' ECONOMICI dei corrispettivi al nord...

per la ristorazione mediamente si risparmia un bel 40% al sud ( a parita' di categorie )

Comment

• Font Size

ho ben presente cosa ? un matrimonio meridionale..

... pero' converrai che FOTOGRAFO, AUTO,CIBO,LUOGHI SONO ASSAI PIU' ECONOMICI dei corrispettivi al nord...

per la ristorazione mediamente si risparmia un bel 40% al sud ( a parita' di categorie )
                        ah in quel senso.. beh non saprei. non ho mai visto il conto di un matrimonio su. per? vedo che qui se sei sotto i 50 la gente manco ci viene

Comment

• Font Size
                          ad ogni modo non creder che la vita qui sia economica, anzi.

Comment

• Font Size
                            voi terroni dovete fare sempre le cose in grande
                            Mia mamma è emigrata in Friuli quando aveva 18 anni....se al mio matrimonio dovessi invitare tutti i parenti di giù credo che avrei bisogno di un prestito dal Berlusca
                            Ho solo 11 zie/i con i relativi 3 cugini per famiglia

Non invitero' nessuno...ormai sono un polentone, gli africani se ne stiano al loro posto
                            Last edited by lucavor; 27-07-10, 11:48.

Comment

• Font Size
                              eh pensa a un matrimonio napoletano a napoli o venezia.. praticamente ci scappa un ferrarino.

Comment

• Font Size

ho ben presente cosa è un matrimonio meridionale..

sulla voce grassettata frà mi dispiace contraddirti....i fotografi di giù sul matrimonio ci fanno la cresta alla grande

è anche vero che però a differenza di noi il fotografo c'è dalla mattina, prima che la sposa faccia l'acconciatura, fino alla sera alla fine della festa...

ma i miei colleghi di giù viaggiano dai 3 ai 5 testoni per un servizio
                                Last edited by benjofactory; 27-07-10, 11:51.

Comment

X
                                Working...
                                X