BHOOOO Mi sposo questo venerd? 30 luglio 2010 alla fine ve lo dir??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matrimonio... pecunia...
Collapse
X
-
io mi sono sposato a las vegas....1500 eu....rinfresco con gli amici e parenti rientrato in italia sui 5000 eu....no comment per la settimana al bellagio e i 10 giorni ai caraibi!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postquesta non l'ho capita
i testimoni vanno pagati? no perch? io fino ad ora l'ho fatto un paio di volte (e vorrei sottolineare, sono stato orgoglioso di averlo potuto fare )
ma quaggi? non si usa dare dei soldi ai testimoni.....anzi......
Comment
-
-
piccolo flash...
il giorno della discussione della tesi mia madre si presenta con un mazzo di fiori a-normale
..un bouquet...con roselline rosate e tanti fiorellini bianchi
"ehm mamma...mi sa che hai sbagliato evento importante"
"taci e non rovinarmi l'unico giorno in cui ti vedr? con un bouquet in mano"
"ok mamma...ma come si tiene sto coso?"
"ti prego nene, almeno oggi, fai la ragazza per bene"
"si mamma "
Comment
-
al sud non si spende un cazz rispetto al nord....
cmq sono anche io per i pochi intimi....
parenti sono tutti serpenti i miei, di fare il bauscia con gli amici benestanti non me ne frega perch? non lo sono...
io nel matrimonio credo a quello che si giura davanti a nostro signore..
nessuno praticamente ci pensa..
uno pensa alle conseguenze, al fare il matrimonio all'altezza di quello degli amici... alle bomboniere da spandimerda.. al viaggio di nozze....
per me il matrimonio ? un sacramento, un impegno un giuramento davanti al signore.. quelli dietro l'altare in poche parole contano ben poco se non a livello affettivo
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postal sud non si spende un cazz rispetto al nord....
cmq sono anche io per i pochi intimi....
parenti sono tutti serpenti i miei, di fare il bauscia con gli amici benestanti non me ne frega perch? non lo sono...
io nel matrimonio credo a quello che si giura davanti a nostro signore..
nessuno praticamente ci pensa..
uno pensa alle conseguenze, al fare il matrimonio all'altezza di quello degli amici... alle bomboniere da spandimerda.. al viaggio di nozze....
per me il matrimonio ? un sacramento, un impegno un giuramento davanti al signore.. quelli dietro l'altare in poche parole contano ben poco se non a livello affettivo
Comment
-
Quando e se sarà... matrimonio civile (non siamo credenti ne io ne lei) e ricevimento in spiaggia per amici (selezionati) e parenti (selezionati)... poca spesa, e molto divertimento...
Comment
-
io parlo a parita' di CARATTERISTICHE DEL MATRIMONIO...
ho ben presente cosa è un matrimonio meridionale..
una specie di coppa del mondo mista a capodanno ferragosto e natale
... pero' converrai che FOTOGRAFO, AUTO,CIBO,LUOGHI SONO ASSAI PIU' ECONOMICI dei corrispettivi al nord...
per la ristorazione mediamente si risparmia un bel 40% al sud ( a parita' di categorie )
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postio parlo a parita' di CARATTERISTICHE DEL MATRIMONIO...
ho ben presente cosa ? un matrimonio meridionale..
... pero' converrai che FOTOGRAFO, AUTO,CIBO,LUOGHI SONO ASSAI PIU' ECONOMICI dei corrispettivi al nord...
per la ristorazione mediamente si risparmia un bel 40% al sud ( a parita' di categorie )
Comment
-
voi terroni dovete fare sempre le cose in grande
Mia mamma è emigrata in Friuli quando aveva 18 anni....se al mio matrimonio dovessi invitare tutti i parenti di giù credo che avrei bisogno di un prestito dal Berlusca
Ho solo 11 zie/i con i relativi 3 cugini per famiglia
Non invitero' nessuno...ormai sono un polentone, gli africani se ne stiano al loro postoLast edited by lucavor; 27-07-10, 11:48.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postio parlo a parita' di CARATTERISTICHE DEL MATRIMONIO...
ho ben presente cosa è un matrimonio meridionale..
è anche vero che però a differenza di noi il fotografo c'è dalla mattina, prima che la sposa faccia l'acconciatura, fino alla sera alla fine della festa...
ma i miei colleghi di giù viaggiano dai 3 ai 5 testoni per un servizioLast edited by benjofactory; 27-07-10, 11:51.
Comment
X
Comment