Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omissione di soccorso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...che poi io vorrei tanto sapere in che c@zzo di società viviamo se (e capita assai spesso) uno non si prende nemmeno la briga di fare una telefonata gratuita al 118/112 per sapere se qualcuno è a conoscenza di quel povero cristo in terra.... per me è automatico fermarmi se vedo qualcuno in difficoltà, lo è sempre stato anche prima di fare il soccorritore... la differenza tra ieri e oggi e che oggi FORSE posso fare qualcosina in più ma cavolo, nel dubbio (o nella paura di non poter gestire la situazione), basta solo una telefonata... 10 secondi... mah...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Icy View Post
      ...che poi io vorrei tanto sapere in che c@zzo di societ? viviamo se (e capita assai spesso) uno non si prende nemmeno la briga di fare una telefonata gratuita al 118/112 per sapere se qualcuno ? a conoscenza di quel povero cristo in terra.... per me ? automatico fermarmi se vedo qualcuno in difficolt?, lo ? sempre stato anche prima di fare il soccorritore... la differenza tra ieri e oggi e che oggi FORSE posso fare qualcosina in pi? ma cavolo, nel dubbio (o nella paura di non poter gestire la situazione), basta solo una telefonata... 10 secondi... mah...
      a me sarebbe bastato che scendeva e diceva tutto ok? ti aiuto cn la moto...solo quello...poi quello in bici ringrazia *** che ero giu di morale per la moto seno gli faceva una collana di quella bici...passi ai 5 all ora e nn ti fermi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        E poi fanno beneficienza di qua e di la per sentirsi a posto con la coscenza e non mancano mai al primo banco in chiesa. Che vergogna

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Iena R1 View Post
          E poi fanno beneficienza di qua e di la per sentirsi a posto con la coscenza e non mancano mai al primo banco in chiesa. Che vergogna
          QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ieri parlavo cn un cliente del panificio dove lavoro e mi stava disprezzando perche ho dett oche non vado a messa ma credo in altro modo, ad esempio una persona a me cara che e morta credo che mi guardi da lassu e mi protegga, lui ha detto, ma vala che se non vai a messa non sei cristiano
          P.S.iena ero a fai quando sn caduto
          Last edited by Ema90; 26-07-10, 12:37.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ema90 View Post
            QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ieri parlavo cn un cliente del panificio dove lavoro e mi stava disprezzando perche ho dett oche non vado a messa ma credo in altro modo, ad esempio una persona a me cara che e morta credo che mi guardi da lassu e mi protegga, lui ha detto, ma vala che se non vai a messa non sei cristiano
            P.S.iena ero a fai quando sn caduto
            Bella strada.

            Ema... non guardare la foto ma ero il tuo prof!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Bella strada.

              Ema... non guardare la foto ma ero il tuo prof!

              Comment

              X
              Working...
              X