...che poi io vorrei tanto sapere in che c@zzo di società viviamo se (e capita assai spesso) uno non si prende nemmeno la briga di fare una telefonata gratuita al 118/112 per sapere se qualcuno è a conoscenza di quel povero cristo in terra.... per me è automatico fermarmi se vedo qualcuno in difficoltà, lo è sempre stato anche prima di fare il soccorritore... la differenza tra ieri e oggi e che oggi FORSE posso fare qualcosina in più ma cavolo, nel dubbio (o nella paura di non poter gestire la situazione), basta solo una telefonata... 10 secondi... mah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
omissione di soccorso?
Collapse
X
-
Originally posted by Icy View Post...che poi io vorrei tanto sapere in che c@zzo di societ? viviamo se (e capita assai spesso) uno non si prende nemmeno la briga di fare una telefonata gratuita al 118/112 per sapere se qualcuno ? a conoscenza di quel povero cristo in terra.... per me ? automatico fermarmi se vedo qualcuno in difficolt?, lo ? sempre stato anche prima di fare il soccorritore... la differenza tra ieri e oggi e che oggi FORSE posso fare qualcosina in pi? ma cavolo, nel dubbio (o nella paura di non poter gestire la situazione), basta solo una telefonata... 10 secondi... mah...
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostE poi fanno beneficienza di qua e di la per sentirsi a posto con la coscenza e non mancano mai al primo banco in chiesa. Che vergogna
P.S.iena ero a fai quando sn cadutoLast edited by Ema90; 26-07-10, 12:37.
Comment
-
Originally posted by Ema90 View PostQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ieri parlavo cn un cliente del panificio dove lavoro e mi stava disprezzando perche ho dett oche non vado a messa ma credo in altro modo, ad esempio una persona a me cara che e morta credo che mi guardi da lassu e mi protegga, lui ha detto, ma vala che se non vai a messa non sei cristiano
P.S.iena ero a fai quando sn caduto
Ema... non guardare la foto ma ero il tuo prof!
Comment
X
Comment