Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sveglia alle 05.20 (che nn ha suonato), collega che mi chiama al cell "che fai? scendi?".
Corsa frenetica da Portorotondo all'aeroporto di Olbia con il mio operativo che mi comunica al tel. un decollo immediato per un incendio a Quartu S.Elena.
Decollo alle 06.00
Senza colazione.
Tre ore di fuoco e fiamme e ora, finalmente in ufficio in aeroporto a cazzeggiare con voi. Per quanto? fino al prox decollo.
Sveglia alle 05.20 (che nn ha suonato), collega che mi chiama al cell "che fai? scendi?".
Corsa frenetica da Portorotondo all'aeroporto di Olbia con il mio operativo che mi comunica al tel. un decollo immediato per un incendio a Quartu S.Elena.
Decollo alle 06.00
Senza colazione.
Tre ore di fuoco e fiamme e ora, finalmente in ufficio in aeroporto a cazzeggiare con voi. Per quanto? fino al prox decollo.
"dolce risveglio"???
ok adesso per? rilassati.
Io vado un paio d'ore a spiaggia a tenere compagnia alla signora. Du maruuuuuun !!!!
Dopo una bottiglietta d'acqua, un bombolone alla crema, un caff? espresso e mezzo sigaro toscano....sono molto rilassato!
E oggi pomeriggio uscir? in barca di un mio amico verso Mortorio. Solo che invece del bagnetto....mi far? una bella dormita!
Dopo una bottiglietta d'acqua, un bombolone alla crema, un caff? espresso e mezzo sigaro toscano....sono molto rilassato!
E oggi pomeriggio uscir? in barca di un mio amico verso Mortorio. Solo che invece del bagnetto....mi far? una bella dormita!
fai anche una bella pescata cosi di sera pesce alla griglia
Non avrebbero fatto prima i tuoi colleghi da Elmas?
Decollo alle 06.00
Senza colazione.
"dolce risveglio"???
Alex ti stai terronizzando...TI LAMENTI PER COSI' POCO...
Comment