Grande!!!!Io lo ricordo caxxo!!!!Grande Marco!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi consiglio un bel libro
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Comment
-
E chi se lo perde sto libro..... Appena lo trovo ne compro
due! Ricordo molto bene questo pilota... Quando ho compiuto quattordici anni ho subito voluto il suo casco per sfrecciare in motorino per le vie del mio paese...il mitico m.robert non lo mollavo mai, e tutte le volte che mi vedevo nelle vetrine dei negozi mi sentivo nel mio piccolo"" Marco Papa ..,!!!'' Bei tempi quelli .... L amore che la gente nutre nei suoi confronti penso sia il fatto che lui era uno di noi, un pilota normale che era riusciti a realizzare un sogno , a differenza dei primi della classe che per noi erano quasi dei marziani!!!
Comment
-
Originally posted by emanuele f View PostE chi se lo perde sto libro..... Appena lo trovo ne compro
due! Ricordo molto bene questo pilota... Quando ho compiuto quattordici anni ho subito voluto il suo casco per sfrecciare in motorino per le vie del mio paese...il mitico m.robert non lo mollavo mai, e tutte le volte che mi vedevo nelle vetrine dei negozi mi sentivo nel mio piccolo"" Marco Papa ..,!!!'' Bei tempi quelli .... L amore che la gente nutre nei suoi confronti penso sia il fatto che lui era uno di noi, un pilota normale che era riusciti a realizzare un sogno , a differenza dei primi della classe che per noi erano quasi dei marziani!!!
Comment
X
Comment