Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco sono appena tornato con questo dalla profumeria...sembra buono...molto estivo...mi piace...
farenheit e ottimo mi piace molto e l'ho usato..per? mi da piu l'impressione di un profumo "invernale"..mentre allure di chanel ma dato l'impressione di leggereza..e poi ha una fragranza che mi piace molto...ne ho messo un po sul braccio e non faccio che annusarlo...
visto che buono..pi? che altro non diventa pesante portarlo ,anzi.
Io da molto sono "affezionato" ai profumi Boss:a parte qualche eccezione mi piacciono tutti,giusto ieri ho preso Energise
a mio modesto parere molto fresco ed estivo e non particolarmente dolce,affiancato a Element
molto apprezzato dalle girls
Ma consigliare cosi come regalare un profumo ? un po un salto nel vuotoreferisco sceglierli di persona piuttosto che farmeli regalare;visto che ho gusti ben definiti vado quasi sempre in una profumeria dove la commessa che mi conosce mi fa provare solo quei 4/5 che s? che potrei apprezzare...cosi non perdo troppo tempo e sopratutto non riscio un'intossicazione da profumo
porca putt..... poi per togliere la fottuta striscia ? un'impresa durante il lavaggio....col rischio di mandare a putt il colletto....
(e dire che cerco sempre di indirizzare il getto verso l'alto...roba che il profumo mi finisce nelle orecchie)
Io cerco di non metterlo sul collo,o meglio lo metto dietro alle orecchie e sulla parte alta del petto...poi prima di mettere la camicia lascio che asciughi un poco facendoci aria,ma sopratutto non ne metto a litri!!!
Non c'? cosa peggiore di un profumo troppo invadente tanto lo deve sentire solo la fortunata,mica tutta la piazza
Io cerco di non metterlo sul collo,o meglio lo metto dietro alle orecchie e sulla parte alta del petto...poi prima di mettere la camicia lascio che asciughi un poco facendoci aria,ma sopratutto non ne metto a litri!!!
Non c'? cosa peggiore di un profumo troppo invadente tanto lo deve sentire solo la fortunata,mica tutta la piazza
Comment