Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
farenheit e ottimo mi piace molto e l'ho usato..però mi da piu l'impressione di un profumo "invernale"..mentre allure di chanel ma dato l'impressione di leggereza..e poi ha una fragranza che mi piace molto...ne ho messo un po sul braccio e non faccio che annusarlo...
davidoff cool water..... esagerato!
sono passato per acqua di gi? di armani e per ck one....ma il migliore secondo me ? davidoff!
ne ho sempre sentito parlare bene ..e il prossimo che prover?...
io quando vado in profumeria non annuso mai piu di due profumi per volta altrimenti vado in confusione e non ci capisco piu na mazza...
conta che tantissimi profumi hanno bisogno di almeno 20 minuti per "stabilizzarsi".. molti al primo impatto sono quasi sgradevoli ed eccessivi,poi, dopo un po di tempo, diventano divini
classico esempio è "bois d'argent" di dior,lo trovi solo in boutique o da nick and son's,non in profumeria.. ma è uno dei miei preferiti
mi hanno regalato ultimamente "la niut de l homme" di yves saint laurent, anche questo mi piace molto.. entrambi sono molto particolari
ecco sono appena tornato con questo dalla profumeria...sembra buono...molto estivo...mi piace...
farenheit e ottimo mi piace molto e l'ho usato..per? mi da piu l'impressione di un profumo "invernale"..mentre allure di chanel ma dato l'impressione di leggereza..e poi ha una fragranza che mi piace molto...ne ho messo un po sul braccio e non faccio che annusarlo...
ho trovato che se ne metti poco comunque non ? esagerato neanche d'estate ma effettivamente, preferivo d&g original d'estate.. un p? pi? aspro diciamo..
comunque acqua di giò e proprio sputtanato...lo si sente ovunque..mentre cammini per strada ogni 2x3 senti la sua inconfondibile fragranza...io l'ho usato e non mi fa impazzire.... adesso ne ho la nausea.. comunque alle fighe piace molto..
Comment