Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
al di l? di ogni ragionevole dubbio
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by alexab13 View PostMi dispiace dirtelo, ma temo che la tua prima affermazione sia del tutto errata.
se non facevo il gradasso intelligentone, non avrebbero fatto 10 pagine di spam per prendermi per il cu lo.
se non avessero fatto 10 pagine di spam la discussione sarebbe gi? in quarantesima pagina.
se fosse gi? in 40sima pagina molta meno gente avrebbe letto quello che ho scritto.
poi ovvio, so bene che ci sono forum per il cazzeggio e le moto, e forum adatti ad altri argomenti.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postguarda in prospettiva.
se non facevo il gradasso intelligentone, non avrebbero fatto 10 pagine di spam per prendermi per il cu lo.
se non avessero fatto 10 pagine di spam la discussione sarebbe gi? in quarantesima pagina.
se fosse gi? in 40sima pagina molta meno gente avrebbe letto quello che ho scritto.
poi ovvio, so bene che ci sono forum per il cazzeggio e le moto, e forum adatti ad altri argomenti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View PostLa verit? ? che SIAMO ITALIANI.
Non c'? nulla da fare,? una questione di DNA.
Se le tasse fossero pi? basse qualcuno farebbe di tutto x non pagarle ugualmente,o non le pagherebbe proprio. L'evasione fiscale ? una delle nostre pi? grandi piaghe.
Chi ? al potere invece ne vorrebbe sempre di pi? e non a fin di bene x il POPOLO ma x se stessi. Hanno sempre mangiato tutti...chi pi?...chi meno alla faccia nostra.
La domanda da porsi ? un'altra....se ci fossimo noi al posto loro??
Meditate gente...meditate....
Comment
-
Comment
X
Comment