la verit? vera? la verit? verissimissima?
mi sento piu' intelligente della media...
ed anche piu' incazzoso, difatti non entravo in questa sezione da anni per evitare ban e litigate.
ma voglio fare un test, che finir? velocemente in quinta pagina ma mi serve, presuntuoso che sono, a valutare il vostro intelletto. perch? a dirla tutta in questo forum siete dei maghi con la carburazione e sapete pure quanti terzi posti ha fatto romboni, ma sembra difettiate un poco di acume...chiss? magari tra qualche mese un povero stron zo vorr? darmi la sua opinione.
_lo stato dice: se tutti pagassero le tasse potrei abbassarle.
_il cittadino dice: se abbassassero le tasse potrei pagarle tutte.
ora lo so che vi prender? un colpo, ma non voglio la risposta esatta.
? ovvio, anzi, matematico, che abbia ragione il cittadino.
ma perch? ha ragione? perch? ha ragione al di l? di ogni ragionevole dubbio?
? questo il punto. perch? finch? avrete anche un minimo dubbio, non sarete pronti.
mi sento piu' intelligente della media...
ed anche piu' incazzoso, difatti non entravo in questa sezione da anni per evitare ban e litigate.
ma voglio fare un test, che finir? velocemente in quinta pagina ma mi serve, presuntuoso che sono, a valutare il vostro intelletto. perch? a dirla tutta in questo forum siete dei maghi con la carburazione e sapete pure quanti terzi posti ha fatto romboni, ma sembra difettiate un poco di acume...chiss? magari tra qualche mese un povero stron zo vorr? darmi la sua opinione.
_lo stato dice: se tutti pagassero le tasse potrei abbassarle.
_il cittadino dice: se abbassassero le tasse potrei pagarle tutte.
ora lo so che vi prender? un colpo, ma non voglio la risposta esatta.
? ovvio, anzi, matematico, che abbia ragione il cittadino.
ma perch? ha ragione? perch? ha ragione al di l? di ogni ragionevole dubbio?
? questo il punto. perch? finch? avrete anche un minimo dubbio, non sarete pronti.
Comment