Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per week end roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto per week end roma

ciao a tutti,io e la mia ragazza voremmo farci un week end a roma verso met? settembre
    magari partire venerdi mattina in treno (frecciarossa) e tornare domenica
    ho cercato sul web ma ci sono una marea di hotel
    diciamo che voremmo spendere il giusto,niente lusso
    possibilit? di andare a visitare il centro magari a piedi
    ho visto che tutti gli hotel non fanno mezza pensione ,solo colazione. magari mi sbaglio io
    qualcuno ha dei consigli?

• Font Size
    Se vuoi conosco una pensione da BEN una stella in centro dove dormi con pochi spicci!

Comment

• Font Size
      quando sono andato io qualche anno fa il treno era talmente caro che mi conveniva andare in macchina...e così ho fatto!
      Però avevo alloggio compreso di posto auto...

Comment

• Font Size
        mi spiace, ma pur essendo di Roma non so aiutarti

Comment

• Font Size
          l'aereo di norma costa molto meno del treno.. cmq.. consiglio b&b da 35? con colazione zone trastevere, monteverde ad esempio... vicine al centro e comodissime per i mezzi.. anche di notte... Con i soldi che avanzi vai a farti qualche bella MAGNATA a trastevere ..
          vedi bed-and-breakfast.it.. o similari..

buon week end in caput mundi!

Comment

• Font Size
            "roma" e "comodissima per i mezzi" sono due concetti che non possono stare nella stessa frase

Comment

• Font Size
              una volta arrivato vai ovunquw con la metro.
              le cartine di Roma le troivi dappertutto.
              vai in treno....meno sbattimento e 0 file.
              io ho speso 240 euri x 2 persone x andare e venire da Rovereto Tn a rRoma e ritorno sul frecciarossa.
              io ero ad un passo dal vativcano....ma ho speso 45 x notte a testa.
              ero al B&b Youbed in via Crescenzio....molto carino, pulitissimo e molto molto confortevole.
              consigliatissimo!

Comment

• Font Size
                son di Nuoro nn ti posso aiutare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  "roma" e "comodissima per i mezzi" sono due concetti che non possono stare nella stessa frase
                  al centro S?
                  poi chi si prende i b&b in 'altre' zone e si fa km a piedi in notturna da sola.. ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                    ok grazie,avevo visto anch'io i b&b e mi sa che sono i migliori. per il treno ho visto che c'è una opzione di 19€ per il viaggio ma non ho capito bene come funziona.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pesie View Post
                      ok grazie,avevo visto anch'io i b&b e mi sa che sono i migliori. per il treno ho visto che c'? una opzione di 19? per il viaggio ma non ho capito bene come funziona.
                      beh dai un'occhiata.. ci sono varie offerte... solo che nei week end ? difficile che siano disponibili.. poi non so.. questa che dici tu non ce l'ho presente...

Comment

• Font Size
                        Leggo con piacere autorevoli risposte di cittadini romani doc!

Comment

• Font Size
                          i miei quando sono a roma (ovvero abbastanza spesso) stanno al gan hotel olympic. si trovano molto bene sia per quanto riguarda la posizione che per i prezzi. magari dacci un'occhio ;-)

Comment

• Font Size
                            Io mi sono trovato benissimo in questo B&B vicino a piazza del Popolo.

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Comment

• Font Size
                              non so aiutarti... per? mi fa piacere che i turisti trovino che con i mezzi pubblici si gira tutta roma comodamente... ogni volta che vado a New York, Parigi o Londra mi viene da piangere se ripenso a Roma.... l'unica cosa che funziona, o meglio, che funziona meno peggio del resto ? la metropolitana. Peccato che alle dieci chiude e se sei a rebibbia e devi tornare ad ottaviano puoi direttamente accamparti li dove ti trovi aspettando il giorno dopo.

Comment

X
                              Working...
                              X