Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

litigata al benzinaio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Zul View Post
    Per me potevi andare via trnquillamente, e io cos? avrei fatto se cotinuava a sbraitare.

    Lui avrebbe potuto chiamare i carabinieri, ma non poteva, assolutamente, n? trattenerti n? chiederti qualcosa in pegno. Se questa cosa del pegno te la ha richiesta diciamo con la forza, cio? se non gliela hai data spontaneamente ma sei stato costretto, allora secondo me lo potresti anche denunciare !

    Spero che comunque tu gli abbia dato i 31, cio? pretendendo eventualmente il resto.

    Naturalmente ? un posto dove non tornare, e rompe solo che sia vicino a casa che ci devi passare sempre.
    gli ho dato i soldi precisi.
    avevo anche i 31 centesimi!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Everluk View Post
      Gianl?... come ti dicevo al telefono fregatene!!!
      Pensa a sabato che ce ne andiamo nel blu toscano dell'argentario sott'acqua!!!
      non vedo l'ora!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Fai come me (la macchinetta mi aveva fottuto i soldi e nessun rimborso) ... gli dici che li non ti vedono pi? e che non mancherai di fare loro una buona pubblict?
        su quello ci sto già lavorando!!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          io vado un attimo o.t. trattato come un pezzo di me... davanti a tutti alla rehm dovuto ad una "incomprensione" fra il giampy , loro e me.........x me possono morire di fame......piuttosto smetto di andare in pista se ci fossero solo loro ad organizzare scusate l'ot. cmq queste cose mi fanno salire la pressione

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gianluca78 View Post
            non vedo l'ora!!!!

            Io anche!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ma perch? ti sei incazzato ? Non mi sembrava il caso di innervosirsi, come invece hai fatto.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Estendo.

                A me ? successo diverse volte, e direi che, purtroppo, mi risucceder?, ormai lo do per una costante.

                Sono distratto, me ne sono fatto una ragione, mi dimentico il portafogli, e quindi ....

                Per? nella mia zona nessuno mi ha mai trattato male.

                Spesso, quando ritorno sul luogo del delitto rientro e dico: sorpresa ! Pensavate di non rivedermi pi? e invece, eccomi qua !

                Una vola a un bar dissi la solita battuta, e la barista mi disse: in effetti, pensavo che tu fossi sparito L? per l? pensavo scherzasse anche lei, e invece era serissima ....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by aldo48 View Post
                  Ma perch? ti sei incazzato ? Non mi sembrava il caso di innervosirsi, come invece hai fatto.
                  se ti trattassero come il peggiore dei ladri perchè ti sei dimenticato il portafoglio, davanti ad una ventina di persone, tu ci rideresti sopra?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Riderci no, ma eri tu in torto. Io mi metto nei panni del benzinaio che rischiava di vedersi rubare 9€

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Passaci tutti i giorni e dici "salve ho fatto benzina da un altra parte, in fin dei conti lei ha già guadaganto 9,31 euri"

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by aldo48 View Post
                        Riderci no, ma eri tu in torto. Io mi metto nei panni del benzinaio che rischiava di vedersi rubare 9€
                        beh certo che per 9 euro vale la pena trattare male una persona e perdere un cliente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          Riderci no, ma eri tu in torto. Io mi metto nei panni del benzinaio che rischiava di vedersi rubare 9?
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          beh certo che per 9 euro vale la pena trattare male una persona e perdere un cliente.
                          Quoto Gianluca78.

                          Per una somma del genere secondo me il benzinaio doveva pensarci un attimo: faccio la rissa, e rischio lo stesso di perdere 9 euro + (sicuramente) cliente, oppure rischio "solo" in nove euro ?

                          Penso che sia una valutazione che avrebbe dovuto essere stata fatta (sempre a parte tutte le altre considerazioni sull'educazione, ecc. ecc.).

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            potevi kiedergli un tubo e ti ritiravi fuori tutta la benzina....

                            tanto nn riuscivi a tirarla fuori tutta, ne rimaneva un pokino per tornare a casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              cmq c'? anke da capire ke x te son solo 9 euro.....

                              x lui con tutti quelli ke non son tornati magari son gi? 900 ...se non d+ ....


                              d'altra parte in molti bar ed esercizi c'? un simpatico cartello con scritto:

                              PER COLPA DI QUALCUNO
                              SI FA CREDITO A NESSUNO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                cmq c'? anke da capire ke x te son solo 9 euro.....

                                x lui con tutti quelli ke non son tornati magari son gi? 900 ...se non d+ ....


                                d'altra parte in molti bar ed esercizi c'? un simpatico cartello con scritto:

                                PER COLPA DI QUALCUNO
                                SI FA CREDITO A NESSUNO!
                                Si ma se per lui sono + di 900, allora ? meglio che chiuda ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X