credo non ci sia nulla di piu ripugnante in una ragazza o donna...non capisco come e possibile che di sti tempi ci siano ancora indecenze simili..ormai anche la patata deve essere completamente liscia figuriamoci le ascelle...e se ne vedono in giro...poco fa ad esempio ero in assicurazione a fare un preventivo e c'era una donna trentaseienne ( l'ho sentito mentre dava i dati) era li con il marito ( uno scempio umano dal lato estetico) e sta tipa non era per niente male...mora..riccia...un po bassina ma ottimamente proporzionata..ben vestita..aveva un vestitino sul rosso a bredelline..ma le si vedeva la ricrescita sotto le ascelle...questo le ha fatto perdere quasi tutti punti...e pensare che sta tipa si girava spesso e mi fissava...io ricambiavo.. ma quando ho visto il pelo sotto le braccia ho desistito e mi sono concentrato sulla ragazza che c'era dietro il banco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le donne e i peli sotto le ascelle
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by renz View Postcredo non ci sia nulla di piu ripugnante in una ragazza o donna...non capisco come e possibile che di sti tempi ci siano ancora indecenze simili..ormai anche la patata deve essere completamente liscia figuriamoci le ascelle...e se ne vedono in giro...poco fa ad esempio ero in assicurazione a fare un preventivo e c'era una donna trentaseienne ( l'ho sentito mentre dava i dati) era li con il marito ( uno scempio umano dal lato estetico) e sta tipa non era per niente male...mora..riccia...un po bassina ma ottimamente proporzionata..ben vestita..aveva un vestitino sul rosso a bredelline..ma le si vedeva la ricrescita sotto le ascelle...questo le ha fatto perdere quasi tutti punti...e pensare che sta tipa si girava spesso e mi fissava...io ricambiavo.. ma quando ho visto il pelo sotto le braccia ho desistito e mi sono concentrato sulla ragazza che c'era dietro il banco
e cmq li sotto non devono essere rapate a zero, bensi' devono essere curate. molto piu' sexy
-
-
-
-
Originally posted by renz View Postassolutamente sbagliato..l'uomo al mare con lo zerbino e inguardabile..sopratutto se si e sotto i 35 anni..
ok, ora vado un attimo a fanculo prima che mi ci mandiate voi...
Comment
X
Comment