Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le donne e i peli sotto le ascelle

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le donne e i peli sotto le ascelle

    credo non ci sia nulla di piu ripugnante in una ragazza o donna...non capisco come e possibile che di sti tempi ci siano ancora indecenze simili..ormai anche la patata deve essere completamente liscia figuriamoci le ascelle...e se ne vedono in giro...poco fa ad esempio ero in assicurazione a fare un preventivo e c'era una donna trentaseienne ( l'ho sentito mentre dava i dati) era li con il marito ( uno scempio umano dal lato estetico) e sta tipa non era per niente male...mora..riccia...un po bassina ma ottimamente proporzionata..ben vestita..aveva un vestitino sul rosso a bredelline..ma le si vedeva la ricrescita sotto le ascelle...questo le ha fatto perdere quasi tutti punti...e pensare che sta tipa si girava spesso e mi fissava...io ricambiavo.. ma quando ho visto il pelo sotto le braccia ho desistito e mi sono concentrato sulla ragazza che c'era dietro il banco

  • Font Size
    #2
    Originally posted by renz View Post
    credo non ci sia nulla di piu ripugnante in una ragazza o donna...non capisco come e possibile che di sti tempi ci siano ancora indecenze simili..ormai anche la patata deve essere completamente liscia figuriamoci le ascelle...e se ne vedono in giro...poco fa ad esempio ero in assicurazione a fare un preventivo e c'era una donna trentaseienne ( l'ho sentito mentre dava i dati) era li con il marito ( uno scempio umano dal lato estetico) e sta tipa non era per niente male...mora..riccia...un po bassina ma ottimamente proporzionata..ben vestita..aveva un vestitino sul rosso a bredelline..ma le si vedeva la ricrescita sotto le ascelle...questo le ha fatto perdere quasi tutti punti...e pensare che sta tipa si girava spesso e mi fissava...io ricambiavo.. ma quando ho visto il pelo sotto le braccia ho desistito e mi sono concentrato sulla ragazza che c'era dietro il banco
    aspetta.... un conto ? il pelo lungo, li ? da suicidio, ma un po di ricrescita puo' capitare e che caxxo....

    e cmq li sotto non devono essere rapate a zero, bensi' devono essere curate. molto piu' sexy

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by macicca View Post
      aspetta.... un conto ? il pelo lungo, li ? da suicidio, ma un po di ricrescita puo' capitare e che caxxo....

      e cmq li sotto non devono essere rapate a zero, bensi' devono essere curate. molto piu' sexy
      la ricrescita di 3 4 mm e indecente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by renz View Post
        la ricrescita di 3 4 mm e indecente
        bhe, 3 4 mm inizia ad essere un pochinino fastidiosetta effettivamente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io che so' omo mi depilo deppiù

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucavor View Post
            io che so' omo mi depilo deppi?
            ti depili?

            il petto glabro o lo si ha di natura o ? meglio lasciar perdere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucavor View Post
              io che so' omo mi depilo deppiù
              in che senso omo?
              Last edited by Ema90; 23-07-10, 18:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vogliamo parlare dei pelazzi al linguine che escono addirittura dal perizoma...che schifo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  ti depili?

                  il petto glabro o lo si ha di natura o ? meglio lasciar perdere.
                  assolutamente sbagliato..l'uomo al mare con lo zerbino e inguardabile..sopratutto se si e sotto i 35 anni..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by renz View Post
                    assolutamente sbagliato..l'uomo al mare con lo zerbino e inguardabile..sopratutto se si e sotto i 35 anni..
                    ma pure sopra secondo me per fortuna che la i peli non li ho

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ema90 View Post
                      vogliamo parlare dei pelazzi al linguine che escono addirittura dal perizoma...che schifo...
                      linguine come, pesto o frutti di mare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by renz View Post
                        assolutamente sbagliato..l'uomo al mare con lo zerbino e inguardabile..sopratutto se si e sotto i 35 anni..
                        quello che intendo dire ? che noi superbellissimi con il petto glabro siamo in pochi, molti pochi. quelli che si depilano semplicemente mi stanno copiando. uffa. ? da quando ho 14 anni che la gente mi copia in tutto quello che faccio.

                        ok, ora vado un attimo a fanculo prima che mi ci mandiate voi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ema90 View Post
                          vogliamo parlare dei pelazzi al linguine che escono addirittura dal perizoma...che schifo...
                          quelli sono un attentato alla procreazione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maxegb View Post
                            linguine come, pesto o frutti di mare?
                            per me allo scoglio, grazie!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maxegb View Post
                              linguine come, pesto o frutti di mare?
                              scusa ho digitato veloce...Inguine...non serve bacchettare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X