Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina delicata.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domandina delicata.....

oggi,a pranzo con la mia migliore amica,esce che si ?fatta il persing proprio l?....ma mi ha spiegato,non sulla pelle,ma sul clitoride....
    Io basito,le ho chiesto se faceva male,e mi ha risposto che non le ha fatto assolutamente male,ma anzi,ora,il sesso col suo moroso ? migliorato tantissimo grazie a questo aggeggio,poich?,al contrario di quello che pensavo io,non ha solo funzione "estetica"(a parte quello sulla pelle).Addirittura,mi diceva che quello che gliel'ha fatto,suo amico e tatuatore,le ha confidato che molte ragazze a cui l'ha fatto,hanno voluto diminuire le dimensioni dell'orecchino,perch? anche quando andavano in bici,per loro era un orgasmo continuo,ad un certo punto insostenibile per subirlo tutti i giorni!!!!e lei ha confermato la piacevolezza di tale ammendicola.
    Ora chiedo,secondo voi ? possibile che questo coso faccia cos? tanto essendo cos? piccolo?!

• Font Size
    Oddio, dopo questa domanda (del *****, ovviamente ) torno a lavorare....

Comment

• Font Size
      Potevi almeno chidergli se te lo faceva vedere
      Che ne sai magari s'? inventata tutto..... meglio vedere per credere

Il clitoride ? una parte molto Zenzibile..... non capisco come non abbia provato dolore

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        oggi,a pranzo con la mia migliore amica,esce che si ?fatta il persing proprio l?....ma mi ha spiegato,non sulla pelle,ma sul clitoride....
        Io basito,le ho chiesto se faceva male,e mi ha risposto che non le ha fatto assolutamente male,ma anzi,ora,il sesso col suo moroso ? migliorato tantissimo grazie a questo aggeggio,poich?,al contrario di quello che pensavo io,non ha solo funzione "estetica"(a parte quello sulla pelle).Addirittura,mi diceva che quello che gliel'ha fatto,suo amico e tatuatore,le ha confidato che molte ragazze a cui l'ha fatto,hanno voluto diminuire le dimensioni dell'orecchino,perch? anche quando andavano in bici,per loro era un orgasmo continuo,ad un certo punto insostenibile per subirlo tutti i giorni!!!!e lei ha confermato la piacevolezza di tale ammendicola.
        Ora chiedo,secondo voi ? possibile che questo coso faccia cos? tanto essendo cos? piccolo?!
        e non le hai chiesto di mostratelo?

Comment

• Font Size
          macchè mostrarlo.Siamo amici fraterni praticamente e non metto assolutamente in dubbio che mi abbia detto la verità.solo che mi ha colpito talmente tanto stà cosa che è tutto oggi che ci penso!!

Comment

• Font Size
            macchè mostrarlo.Siamo amici fraterni praticamente e non metto assolutamente in dubbio che mi abbia detto la verità.solo che mi ha colpito talmente tanto stà cosa che è tutto oggi che ci penso!!
            te lo vuoi fare anche tu?

Comment

• Font Size
              allora...il fatto che non abbia sentito molto dolore è palusibile, proprio niente no, ma poco è molto possibile.

Il discorso dell'eccitazione è vero,di solito non si mette il cerchietto proprio per ridurne i movimenti e le probabili lacerazioni dovute al movimento, ovviamente il cerchietto sollecita di più la parte, ricca di terminazioni nervose e molto ricettive, mentre utilizzando una barretta (quindi avremo solo le 2 palline ai lati del clitoride) si vanno a ridurre di molto le sollecitazioni "involontarie".

Comment

• Font Size
                ha haa!!!!!vedete che uno che ne sà è uscito?!lei mi ha detto che ha sentito solo la puntura dell'ago,poi basta.nessun dolore post applicazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  allora...il fatto che non abbia sentito molto dolore è palusibile, proprio niente no, ma poco è molto possibile.

Il discorso dell'eccitazione è vero,di solito non si mette il cerchietto proprio per ridurne i movimenti e le probabili lacerazioni dovute al movimento, ovviamente il cerchietto sollecita di più la parte, ricca di terminazioni nervose e molto ricettive, mentre utilizzando una barretta (quindi avremo solo le 2 palline ai lati del clitoride) si vanno a ridurre di molto le sollecitazioni "involontarie".
                  Però...visto che il clito è pieno di terminazioni nervose, non capisco come faccia a non sentir dolore...
                  ha haa!!!!!vedete che uno che ne sà è uscito?!lei mi ha detto che ha sentito solo la puntura dell'ago,poi basta.nessun dolore post applicazione
                  Terremoto è del ramo!
                  Last edited by Bladegreen; 23-07-10, 15:24.

Comment

• Font Size
                    Bah fosse cosi` facile la montagna di donne che ammette di fingere l'orgasmo avrebbe risolto il suo problema........ Mumble mumble..

Comment

• Font Size
                      ha haa!!!!!vedete che uno che ne s? ? uscito?!lei mi ha detto che ha sentito solo la puntura dell'ago,poi basta.nessun dolore post applicazione
                      se il/la piercer ? bravo/a , fa sentire veramente poco, niente no, ma poco ? possibile, sempre considerando la soggettivit? ai piercing...io tollero poco il dolore del piercing ma potrei farmi tatuare per ore.

Sul post-applicazione, dipende che tipo di gioiello le hanno messo innanzitutto e poi il fatto che la zona sia di solito IGIENICAMENTE CURATA aiuta molto.

Poi la zona ? anche abbastanza "protetta" ... ma fidati che se va a letto con qualcuno poco delicato, gli fa male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        e non le hai chiesto di mostratelo?
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        te lo vuoi fare anche tu?
                        evvai ora iniziamo con le domande chiuse!!!!!!! bravo gianlu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Per?...visto che il clito ? pieno di terminazioni nervose, non capisco come faccia a non sentir dolore...
                          semplicemente perch? ? "un'attimo", ripeto se il piercer ci sa fare

Comment

• Font Size
                            ...aggevolare con una foto,grazie! Non capisco di cosa stiamo parlando!

Comment

• Font Size
                              ohhh ma se con poca spesa da tutta questa resa ..... ? da proporre alle donzelle codesta cosa.....

Comment

X
                              Working...
                              X