Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende dalla strada che devi fare ................. io Vairano a giugno ci sono andato e tornato con le slick (finch? non ti fermi non si capisce ke sono slick)
ma il problema non e l uso e che se mi fermano non s accroge nex...il problema e che se mi fermano i paladini della legge mi inchiappettano senza vasellina
te ridi...ma e dal 25 che giro senza la targa fatta da poco...in motorizzazzione mi han detto k dovevo aspettare 15 giorni per rifarla...poi mi scordavo di andare ed e passato 1 mesetto....comodissimo
te ridi...ma e dal 25 che giro senza la targa fatta da poco...in motorizzazzione mi han detto k dovevo aspettare 15 giorni per rifarla...poi mi scordavo di andare ed e passato 1 mesetto....comodissimo
Comment