Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ema , a Rovereto le trovi , le Rennsport 180/55 e 120/70 di sicuro e te le monta al volo
avevo ordinato le dunlop d211 gp racer...gomme da 350 euro e ancora se ne sbatte la minchia...1 settimana che aspetto e ora la prossima...ora lo chiamo e gli dico che le prendo da un altro...se prendevo gomme da 100 euro aspetavo 6 mesi si vede che i miei soldi gli fanno schifo...no problem non avra ne i miei ne queli di altri 5 o 6 amici che dovevano cambiarle...cattiva pubblicita e vediamo se poi non si mette fretta col prossimo
avevo ordinato le dunlop d211 gp racer...gomme da 350 euro e ancora se ne sbatte la minchia...1 settimana che aspetto e ora la prossima...ora lo chiamo e gli dico che le prendo da un altro...se prendevo gomme da 100 euro aspetavo 6 mesi si vede che i miei soldi gli fanno schifo...no problem non avra ne i miei ne queli di altri 5 o 6 amici che dovevano cambiarle...cattiva pubblicita e vediamo se poi non si mette fretta col prossimo
Io con 200 euro le cambio , 350 ? na cosa esagerata per qualsiasi gomma
ma del gommista per me gli puo pure venire un infiammazzione per sfregamento all ano ma online dove? ho sempre paura di pagare e venire inculato con gomme vecchie o pacco
ma del gommista per me gli puo pure venire un infiammazzione per sfregamento all ano ma online dove? ho sempre paura di pagare e venire inculato con gomme vecchie o pacco
si hai ragione pure te ma e il piu vicino...di sicuro non ci vado piu anzi ora faccio il giro di telefonate di tutto il trentino a costo di pagarle 50 euro di piu le vado a montare oggi se qualcuno le ha e gli dico a quello la suka sn incazzatissimo la moto mi serviva gli unici 2 giorni interi che ho liberi di tutta l estate avevo organizzato un bel giro e adesso?? non me li spostano perche la gente non dice...a e in giro in moto allora il pane nn lo mangio...il pane lo vogliono lostesso....e io ho sl sti 2 giorni e sn a piedi che
dipende dalla strada che devi fare ................. io Vairano a giugno ci sono andato e tornato con le slick (finch? non ti fermi non si capisce ke sono slick)
Comment